V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Matly |
Inserito il - 12 dicembre 2006 : 14:54:15 Qualcuno s? dove posso trovare il Ropeman della Wild Country e quale sia il suo prezzo di vendita??!!
Fra
Immagine:
 14,31 KB
Gruppo SpeleoCanyon Stroncone |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Fabiorm |
Inserito il - 14 dicembre 2007 : 10:38:33 Buongiorno carissimo il ropeman lo trovi anche a Roma al cisalfa della Rustica o addirittura al decathlon di Tor vergata dove l'ho preso anche io. Il prezzo non lo ricordo, ? passato troppo tempo... Buone spese natalizie Fabiorm |
speleobuby |
Inserito il - 13 dicembre 2007 : 14:11:30 ciao matly io il ropeman l'ho trovato a borgosesia (vc) al TEMPO LIBERO negozio sportivo nell'area commerciale "RONDO' DI BORGOSESIA" prezzo 36 eurini ciao
|
Matly |
Inserito il - 13 dicembre 2006 : 09:43:46 Sinceramente, NO!
Vorrei usarlo come longe , ma con materiali e tecnica diversi!
Fra
franzmc |
Inserito il - 12 dicembre 2006 : 22:52:08 Citazione: Messaggio inserito da chris748
Il longione del Presidente ? sempre un 'longione'...
lunghezza in mt, cm, o... mm!
Francesco Michelacci |
chris748 |
Inserito il - 12 dicembre 2006 : 22:35:43 T'? piaciuto il mio longione all'esercitazione, ??
Il longione del Presidente ? sempre un 'longione'...
Battute a parte, il microcender funziona benissimo e se vuoi lo procuriamo a prezzi ottimi... fammi sapere quanto ti costa sto attrezzo e ti dico se ti conviene o no..
Ciao ciao
Chris |
Matly |
Inserito il - 12 dicembre 2006 : 17:35:30 Il tuo consiglio si alloggia perfettamente all'utilizzo che avevo intenzione di dargli, ossia per regolare una longe di fettuccia (CNSAS) nell'imbrago "alpino"....
P.S. il costo a quanto si aggira??
Ciao Fra
maverick |
Inserito il - 12 dicembre 2006 : 15:10:48 Citazione: Messaggio inserito da Matly
Qualcuno s? dove posso trovare il Ropeman della Wild Country e quale sia il suo prezzo di vendita??!!
Non ? attrezzo di difficile reperibilit?. Seppure senza darti una risposta precisa direi che si trova in qualunque negozio di articoli sportivi che sia appena degno di questo nome.
Attenzione, per?, che il ropeman esiste in 2 differenti versioni. Non ? che uno o l'altro sia migliore; ? che sono adatti a utilizzi diversi. Il primo nato, il Ropeman MK1, lavora su corde da 10 a 11 mm, costa un po' meno e pu? lavorare anche su fettuccie (la camma ? piatta). L'altro, il Ropeman MK2, lavora su corde da 8,5 a 11 mm, costa di pi? e NON pu? essere impiegato su fettuccie.
Vorrei quindi permettermi un consiglio: l'attrezzo ? molto valido e prezioso per certi usi specifici (quale, ad esempio, come bloccantino per costruire una longe regolabile in stile CNSAS) ma in canyon, se intendi usarlo come bloccantino di emergenza, lascialo perdere e passa al Tibloc. Ciao Mau |