Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INFOCANYON - ITALIA
 Lombardia
 torrente zernone
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giannabis
Torrentista Loquace

Cittā: seregno

83 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2008 : 16:39:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giannabis Invia a giannabis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,
qualcuno lo ha mai fatto? ? vicino a Chiavenna, se descente canyon c'? una relazione ma vorrei capire se ha anche altri nomi... dalle foto non riconosco nulla...

ciao

matteo

TekShark
Torrentista Chiacchierone

Prov.: Sondrio
Cittā: Cosio Valtellino

317 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2008 : 17:38:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TekShark Invia a TekShark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Matteo, mai fatto... Comunque il nome ? quello, che io sappia quel torrente non dovrebbe averne altri. si trova sul comune di villa di chiavenna.
Se vuoi dopo il disgelo andiamo a farlo!
Torna all'inizio della Pagina

pizmao
Torrentista Grafomane

Prov.: Milano
Cittā: Milano

826 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2008 : 12:15:38  Mostra Profilo Invia a pizmao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
M'intrufolo anch'io!!

Ciao
Mauro

giannabis
Torrentista Loquace

Cittā: seregno

83 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2008 : 12:43:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giannabis Invia a giannabis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella CR, sempre pronto...

matteo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,1 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000