Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MATERIALI
 Materiali tecnici
 IMBRAGO PARTICOLARE....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gioffri
Torrentista Grafomane

1224 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2008 : 10:21:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gioffri Invia a gioffri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.kong.it/doc/MIKE8W300.pdf

Ciao.
Gianfranco
www.x-gatt.com

franzmc
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico

1518 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2008 : 10:51:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzmc Invia a franzmc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tosto, potrebbe andar bene anche per il salto con l'elastico!

Franz M
Torna all'inizio della Pagina

nikstartrek
Torrentista Seriale

Prov.: Bari
Cittā: bari

224 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2008 : 12:59:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikstartrek Invia a nikstartrek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Direi che questo ? pi? adatto alle nostre esigenze...soprattutto x i pesi over!!!

http://www.kong.it/doc/KONG_WAKA.pdf

Nik

zeb
Torrentista Grafomane

Prov.: Terni
Cittā: montefranco/spoleto

1352 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2008 : 13:21:57  Mostra Profilo Invia a zeb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cavoli finalmente!! ora il presidente andra in forra pi? sicuro

http://www.kong.it/doc/KONG_WAKA.pdf

francesco(lu sorge)GRUPPO ZOMPAFOSSI MONTEFRANCO

Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Cittā: Sassari

1013 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2008 : 17:53:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milena Argiolas Invia a Milena Argiolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Andiamo non prendetemi in giro, sono rientrata sabato dal cammino di Santiago quindi totalmente zen ma esiste sul serio quest'imbrago? ho mollato il mio negozio prima della partenza quindi non ho pi? i cataloghi Kong e non posso verificare se ? una cazzata imperiale nata dal genio folle di gioffry o se ? vero, se ? vero lo voglio, non so per cosa ma ? una meraviglia .... e quanti scherzi divertenti si potrebbero fare ..... chi ci viene in forra con me ho un nuovo imbrago da farvi provare

Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

1013 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2008 : 17:57:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milena Argiolas Invia a Milena Argiolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che TONTA!!!!
Siete dei geni ragazzi, io vi adoro, la mucca ? bellissima

chris748
Torrentista Grafomane

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Corciano

579 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2008 : 21:45:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chris748 Invia a chris748 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda che l'imbrago ? vero... lo trovi sul catalogo lavoro e soccorso 2008!!!

E quello in foto non sono io!!

Chris

Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

1013 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2008 : 19:55:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milena Argiolas Invia a Milena Argiolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No cavolo mi viene naturale, senza funghi

franzmc
Moderatore

1518 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2008 : 00:32:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzmc Invia a franzmc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Milena Argiolas

No cavolo mi viene naturale, senza funghi

Naturale che cosa scusa? Quali funghi, porcini, finferli, mazze di tamburo...

Franz M

Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

1013 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2008 : 17:10:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milena Argiolas Invia a Milena Argiolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mazze di tamburo Franz

franzmc
Moderatore

1518 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2008 : 18:21:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzmc Invia a franzmc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mazza di tamburo va colta non troppo grande altrimenti sa di legno, alcuni buongustai la declamano perfetta abbinata alle uova strapazzate, io invece amo il porcino, anzi le porcinelle trifolate con aglio e prezzemolo.

Franz M
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,15 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000