Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MATERIALI
 Materiali tecnici
 Zaino
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

63mani
Torrentista Neofita

Cittā: bari

3 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2006 : 14:55:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 63mani Invia a 63mani un Messaggio Privato
Innanzitutto un grande saluto a tutti rientro dopo un lungo periodo di inattivit? e vorrei un cosiglio su acquisto zaino portamateriali;
Gli elementi essenziali devono essere ROBUSTEZZA ? COMODITA? e BUONA CAPIENZA tenendo presente che solitamente utilizzo corda da 80m pi? bidoncino da 5 l + varie ed eventuali.
The best
Grazie
Ciao Mani

seba
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: udine

860 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2006 : 15:19:21  Mostra Profilo Invia a seba un Messaggio Privato
www.resurgence.fr

byez seba

Modificato da - seba in data 10 maggio 2006 15:19:42
Torna all'inizio della Pagina

gioffri
Torrentista Grafomane

1224 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2006 : 15:27:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gioffri Invia a gioffri un Messaggio Privato
www.wildwater.it

ciao.
Gianfranco

Igor
Torrentista Seriale

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Cittā: Lecce

109 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2006 : 16:38:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Igor Invia a Igor un Messaggio Privato
Citazione:
ROBUSTEZZA ? COMODITA? e BUONA CAPIENZA...
corda da 80m pi? bidoncino da 5 l ...

Resurgence, indiscutibilmente.
La corda tienila in un kit boule, di dimensione media per 80m da 9mm.
Lo zaino:
- mod. Otekaria da 45l per bidoncino, sacca d'armo, l'attrezzatura e parte della muta in fase di avvicinamento;
- mod. Isabe da 55l, per farci stare tutto con comodo e da svuotato per spingerci dentro anche il KB.
Ciao

Stefano

Stef

gioffri
Torrentista Grafomane

1224 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2006 : 17:14:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gioffri Invia a gioffri un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Igor

Citazione:
ROBUSTEZZA ? COMODITA? e BUONA CAPIENZA...
corda da 80m pi? bidoncino da 5 l ...

Resurgence, indiscutibilmente.
La corda tienila in un kit boule, di dimensione media per 80m da 9mm.
Lo zaino:
- mod. Otekaria da 45l per bidoncino, sacca d'armo, l'attrezzatura e parte della muta in fase di avvicinamento;
- mod. Isabe da 55l, per farci stare tutto con comodo e da svuotato per spingerci dentro anche il KB.
Ciao

Stefano

Stef

hai mai provato lo zaino wildwater webbag 40lt?

la sua risposta mi sa tanto di es: la BMW ? la macchina migliore al mondo ma non ho mai provato Mercedes-Audi-Lancia-Volvo-Alfa-ecc-ecc...

Ciao.
Gianfranco

nikstartrek
Torrentista Seriale

Prov.: Bari

224 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2006 : 10:55:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikstartrek Invia a nikstartrek un Messaggio Privato
Io ti consiglierei Artiach Barrancos 40L di ottima fattura se poi vuoi rimanere su prodotti italiani non escludere il Camp Mascun 50 al costo di soli 60 ? mi sembra il piu conveniente, stesso materiale in Hypalon come Resurgence - OTEKARIA 45L ma 130 ?, vedi report del gruppo CEFFO che riporto parzialmente; USCITA TEST: Sabato 15 aprile. Vajo dell'Orsa (VR)

-Zaino MASCUN 35 Camp: Ottimo il drenaggio, buon galleggiamento, comodo durante la marcia.
Le dimensioni contenute non lo rendono fastidioso neppure nelle strettoie pi? insidiose,
comode la tasca interna e quella superiore con cerniera, bene pure il portamateriale interno,
e le maniglie esterne, non presenta punti deboli, confidiamo in una durevole vita e speriamo
non presenti cedimenti se non quelli da normale utilizzo e usura.
Tra una decina di uscite vi porteremo a conoscenza del suo comportamento.

By
Nik
-Zaino MASCUN 50 Camp: Troppo grande per un'uscita di un giorno gi? ben attrezzata, probabilemnte
adatto per portare corde pi? lunghe di 70 m o per il bidone per il trapano.

maverick
Torrentista Chiacchierone

Prov.: Trieste
Cittā: Trieste

417 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2006 : 11:08:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maverick Invia a maverick un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da 63mani

... vorrei un cosiglio su acquisto zaino portamateriali;
Gli elementi essenziali devono essere ROBUSTEZZA ? COMODITA? e BUONA CAPIENZA tenendo presente che solitamente utilizzo corda da 80m pi? bidoncino da 5 l + varie ed eventuali.

In molti hanno tentato o stanno tentando di copiare (spesso male) i Prodotti di Resurgence ma nessuno ? ancora riuscito a produrre un qualcosa di migliore. Se cerchi il meglio, quindi, la scelta sar? obbligatoriamente quella (prendi il modello da 55 litri con le griglie laterali di drenaggio). Se, al contrario, il costo e la reperibilit? dei prodotti Resurgence possono diventare un problema, allora rivolgiti pure ad una delle altrenative che ti sono gi? state da altri proposte.
Ciao

Maurizio Biondi

63mani
Torrentista Neofita

3 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2006 : 14:12:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 63mani Invia a 63mani un Messaggio Privato
Thanks, vedr? cosa riesco a reperire in zona e di conseguenza mi regoler?, se potr? di certo la mia scelta ricadr? sul TOP.

mani

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,13 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000