Autore |
Discussione  |
Matly
Moderatore

.JPG) Regione: Umbria
Prov.: Terni
Cittā: Stroncone
350 Messaggi |
Inserito il - 22 luglio 2006 : 23:29:48
|
Viste, idossate e provate per un'ora le nuove Five Ten,in un torrente a confine tra Arizona e Utah (USA), colorazione simile alle vecchie, mescola della suola ottima come i primi modelli delle vecchie 5/10, un nuovo cinghietto per tirare lo scafo e appene piu' basse delle vecchie. Il tizio dello spaccio mi ha detto che ne hanno fatte pochissimi modelli e poi le hanno ritirato dal commercio , non sa neanche per quale motivo...peccato!!
Francesco
Gruppo SpeleoCanyon Stroncone
|
|
franzmc
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico
1518 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2006 : 19:16:59
|
le hai ancora? Io per ora ho scelto di non acquistarle visto che tutte quelle che si vedono in giro patiscono vistose scollature: Ti risulta che l'azienda abbia commercializzato un prodotto migliore?
Francesco Michelacci |
 |
|
fulsanremo
Torrentista Chiacchierone

Prov.: Imperia
Cittā: Sanremo
344 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2007 : 19:36:43
|
Citazione: Messaggio inserito da gioffri
Messaggio x Macio:
Ciao Macio,
hai pi? avuto novit? sulle nuove 5/10?
Grazie, ciao. Gioffri
Mi associo anch'io alla richiesta di info sull'uscita (spero) prox ventura delle nuove 5/10. Se poi, quando usciranno, ci sar? qualche "canale associativo" (cio? qualcuno di "buona volont?") per un acquisto di gruppo ... tanto meglio.
Grassie !!  
FulSanremo
|
 |
|
massimo zuin
Torrentista Seriale

Cittā: brescia
116 Messaggi |
Inserito il - 25 gennaio 2007 : 12:44:10
|
Ciao Sono in attesa del campione definitivo in conto test e della consegna di 40 paia per la fine di marzo.
Macio www.ceffo.com |
 |
|
massimo zuin
Torrentista Seriale

116 Messaggi |
Inserito il - 23 febbraio 2007 : 10:49:15
|
Ho a disposizione un paio di Canyoneer 2 versione definitiva tg 9 usa da provare
nelle prossime settimane organizzo un'uscita test prodotto
chi fosse interessato si faccia vivo
Macio
|
 |
|
agozim
Torrentista Neofita
7 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2007 : 18:17:47
|
se vi interessa a Torino da Milanesio ne hanno un sacco di numeri a 64 euro al paio.Se ne comprate 3 paia 10% di sconto.
Saluti Agostino |
 |
|
agozim
Torrentista Neofita
7 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2007 : 18:34:24
|
mi riferivo non al nuovo modello ma a quello precedente ovvero alla terza edizione delle 5.10 saluti e scusate interferenza |
 |
|
seba
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: udine
860 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2007 : 19:34:35
|
Citazione: Messaggio inserito da agozim
se vi interessa a Torino da Milanesio ne hanno un sacco di numeri a 64 euro al paio.Se ne comprate 3 paia 10% di sconto.
Saluti Agostino
hai un numero di telefono o un indirizzo mail del negozio
grazie
byez seba |
 |
|
nikstartrek
Torrentista Seriale

Prov.: Bari
Cittā: bari
224 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2007 : 22:17:15
|
Questo ? l'indirizzo web http://www.milanesiosport.it/home.htm Forniture sportive
MILANESIO si propone come fornitore di prodotti di ogni genere ad Enti Pubblici, privati, aziende, societ? sportive e palestre. Per qualsiasi chiarimento o richiesta rivolgersi allo 011.3820333 (sig. Alessandro Giodice - sig. Stefano Panarese) oppure inviare una mail all'indirizzo: giodice.a@cisalfasport.it.
nik
Immagine:
 33,09 KB
ci |
 |
|
massimo zuin
Torrentista Seriale

116 Messaggi |
Inserito il - 21 marzo 2007 : 11:51:47
|
Ciao
Da Sportland in Viale S.Eufemia 108 a Brescia Potete trovare le nuove Five Ten Canyoneer 2 ai soci AIC ? 72 (prezzo consigliato di vendita ? 95, prezzo Sportland ? 89,90)
Il gruppo CEFFO sta testando questa scarpa da un mese e mezzo (solo 4 uscite) non sembra avere particolari punti deboli presto sul sito www.ceffo.com una relazione completa
ciao Macio
Immagine:
 79,74 KB |
 |
|
Igor
Torrentista Seriale

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Cittā: Lecce
109 Messaggi |
Inserito il - 21 marzo 2007 : 14:45:43
|
Citazione: ........ le nuove Five Ten Canyoneer 2
- i numeri calzano esattamente allo stesso modo? Cioe' stai usando lo stesso numero della serie precedente oppure con lo scafo un po' diverso cambia un po' anche la tolleranza nei numeri? Sai se Sportland vende anche per corrispondenza? Ciao
Stef

|
 |
|
massimo zuin
Torrentista Seriale

116 Messaggi |
Inserito il - 21 marzo 2007 : 15:26:12
|
La scarpa calza allo stesso modo Sportland non vende per corrispondenza
Macio |
 |
|
Fabiorm
Torrentista Seriale

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Roma
164 Messaggi |
Inserito il - 21 marzo 2007 : 16:30:05
|
Ciao Macio guardando la foto del novo modello ho notato che mancano i fori da cui nelle vecchie usciva rapidamente l'acqua; usandole avete notato differenze?? Tutto il resto immagino sia migliore o al massimo uguale, visto che si parla di una evoluzione..... Spero di provarle presto Fabiorm |
 |
|
massimo zuin
Torrentista Seriale

116 Messaggi |
Inserito il - 21 marzo 2007 : 16:58:01
|
Ci sono dei fori di evaquazoione anche se nella foto non si vedono
Ribadisco che il difetto principale delle vecchie canyoneer era dovuto ad una scarsa durata, la suola che si scollava, le cinghie che si tagliavano, il collare che si scuciva.
Il grip ? invariato, la protezione buona, non entrano detriti e anche se quattro uscite sono poche per valutarlo, non si notano punti di usura anomala. Ripeto presto una relazione completa e galleria fotografica sul sito www.ceffo.com
ciao Macio |
 |
|
Fabiorm
Torrentista Seriale

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Roma
164 Messaggi |
Inserito il - 21 marzo 2007 : 18:39:57
|
Grazie per le risposte e per la pazienza anttender? la relazione per maggiori info. Se organizzate qualche discesa interessante fatelo sapere che mi sposto volentieri. Buone discese Fabiorm |
 |
|
chris748
Torrentista Grafomane

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Corciano
579 Messaggi |
Inserito il - 21 marzo 2007 : 23:05:21
|
Dottor Zuin, mi auguro che venerdi mattina tu sia al lavoro, in quanto dovendomi recare dalla donzella a Brescia, vengo da te per prender le peppe...
Lasciami un 42 da parte..
Grazie e a venerdi...
Chris |
 |
|
franzmc
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico
1518 Messaggi |
Inserito il - 22 marzo 2007 : 02:55:08
|
La tua donzella porta il 42? Che bel piedino...
Francesco Michelacci |
 |
|
massimo zuin
Torrentista Seriale

116 Messaggi |
Inserito il - 27 marzo 2007 : 10:51:34
|
MATERIALE
USCITA TEST SCARPE VIONE INFERIORE DOMENICA 4 MARZO
LA NUOVA CANYONEER 2 PRESENTA CARATTERISTICHE SIMILI ALLA PRECEDENTE VERSIONE: IL GRIP OFFERTO DALLA NUOVA SUOLA ? INVARIATO SULLA ROCCIA BAGANTA MA ? PI? ADATTO AGLI AVVICINAMENTI, ANCHE LUNGHI. LA PROTEZIONE ? RIMASTA BUONA E ALTRETTANTO VALIDA RESTA L'AMMORTIZZAMENTO DEL TALLONE, IL DRENAGGIO DELL'ACQUA ? GARANTITO DA UNA VALVOLA LATERALE POSTA NEL LATO INTERNO.
LA SCARPA RISULTA ADATTA ALLA PRATICA DEL TORRENTISMO, COME LO ERA LA CANYONEER,
L'UNICO NEO DELLA VERSIONE GENITRICE ERA DATO DA UNA BREVISSIMA VITA. IL TEST NON HA RILEVATO PUNTI DEBOLI EVIDENTI.
Immagine:
 96,61 KB
Immagine:
 74,03 KB
Immagine:
 73,59 KB
Immagine:
 59,19 KB |
 |
|
agozim
Torrentista Neofita
7 Messaggi |
Inserito il - 27 marzo 2007 : 23:35:43
|
Scusate ma ho letto solo adesso forum , per milanesio intendevo negozio di corso peschiera chiedere stand alpinismo
ciao |
 |
|
stick
Torrentista Loquace

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittā: Lucca
79 Messaggi |
Inserito il - 05 aprile 2007 : 12:09:38
|
Dal lato Salomon, con le quali mi trovo benissimo, qualcuno sa se c'e' qualche novita'? O sara' necessario passare alle 5/10?
Stefano |
 |
|
fulsanremo
Torrentista Chiacchierone

Prov.: Imperia
Cittā: Sanremo
344 Messaggi |
Inserito il - 18 aprile 2007 : 18:47:31
|
Le ho prese da ALTICOOP a Nizza a Euri 75,00. Riscontro che a parit? di misura in queste riesco ad entrare senza modificare il foro di accesso scucendo e ricucendo la parte superiore della scarpa. Era un difetto (risolvibile con un facile lavoretto da calzolaio) che rendeva problematico l'acquisto (si comprava al buio la taglia) a chi ha il collo del piede alto. Per fortuna ? stato risolto.
FulSanremo
|
 |
|
Discussione  |
|