Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INFOCANYON - ITALIA
 Lombardia
 Valtellina 1987 - 2007
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giannabis
Torrentista Loquace

Cittā: seregno

83 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2007 : 20:10:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giannabis Invia a giannabis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
quest'anno ricorre il ventennale della tragica alluvione che colp? gran parte della Valtellina nel luglio 1987.
Provincia di Sondrio e Protezione Civile della Lombardia stanno organizzando una serie di eventi sia scientifici che celebrativi relativamente a quanto successe.
Dato che la Valtellina rappresenta uno stupendo scenario e terreno d'avventura per chi come noi va per forre, come accennavo al nostro grande CR Mauro si potrebbe organizzare qualcosa come AIC, giusto per dire che come torrentisti non stiamo solo nel nostro brodo (anzi, nella nostra acqua...) e che di una forra non amiamo solo quello che sta all'interno...
Oltretutto sarebbe una bella occasione per conoscere e farci conoscere dalla gente e dalle istituzioni di questi luoghi che tanto ci offrono.
Che so, si potrebbe organizzare un'uscita patrocinata dall'AIC nella quale apponiamo una targa in uno degli splendidi torrenti locali, seguita poi da una serata...

Credo che, anche rispetto al particolare momento in cui ci troviamo, una cosa del genere potrebbe essere molto importante per la Nostra Associazione.

Matteo

chris748
Torrentista Grafomane

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Corciano

579 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2007 : 23:37:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chris748 Invia a chris748 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senti senti... carina.. Insieme a quel bel biondone atletico e fisicato di Mauro fateci sapere cosa vorreste proprorre in merito...
L'idea mi piace..
Chris

Chris
Torna all'inizio della Pagina

giannabis
Torrentista Loquace

Cittā: seregno

83 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2007 : 10:35:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giannabis Invia a giannabis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo!
gi? sapere che la cosa piace ? un ottimo passo, ma naturalmente tutti coloro che vogliono suggerire qualcosa o dare una mano sono i bene accetti!
ciao a tutti

matteo

skeno69
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova

2139 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2007 : 22:56:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skeno69 Invia a skeno69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche a me piace l'idea. Fu un evento che mi colp?, ero in vacanza all'Elba (compivo 18 anni) e ricordo bene l'alluvione e poi se non sbaglio ci fu anche la frana di Aquilone... e poi si fece la notte davanti alla TV per assistere alla "tracimazione" (come la chiamava l'ineffabile ministro Remo Gaspari) del lago creato dalla frana. Non vorrei esagerare ma mi sembra anche di ricordare che il cronista era Paolo Frajese.

------------------------
www.cicarudeclan.com

pizmao
Torrentista Grafomane

Prov.: Milano
Cittā: Milano

826 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2007 : 12:03:52  Mostra Profilo Invia a pizmao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.logifranchi.it/Nel_Mondo/Cronaca/2001_2002/2_Luglio1987_Dramma_Valtellina/2_luglio_1987_dramma_in_valtellina.htm

questo ? un link con galleria fotografica.

chris748
Torrentista Grafomane

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Corciano

579 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2007 : 22:53:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chris748 Invia a chris748 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da skeno69

ero in vacanza all'Elba (compivo 18 anni)
www.cicarudeclan.com

Come 18 anni? Io facevo le elementari....

Ciao

Chris

pablog
Amministratore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Cittā: Ravenna

790 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2007 : 11:34:37  Mostra Profilo Invia a pablog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chris748

Citazione:

www.cicarudeclan.com

Ciao

Chris

Io ne compivo 21! Sigh
E ricordo che anche a me fece impressione la cosa.
L'iniziativa e' certamente una cosa ottima.
Bravi

Ciao
Paolo

skeno69
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova

2139 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2007 : 12:00:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skeno69 Invia a skeno69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chris748

Citazione:

www.cicarudeclan.com

Ciao

Chris

guarda che ritiro la candidatura...

------------------------
www.cicarudeclan.com

erwink
Moderatore

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Cittā: Bolzano

440 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2007 : 11:37:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di erwink Invia a erwink un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Anche a me piace l'idea. Fu un evento che mi colp?, ero in vacanza all'Elba (compivo 18 anni) e ricordo bene l'alluvione e poi se non sbaglio ci fu anche la frana di Aquilone... e poi si fece la notte davanti alla TV per assistere alla "tracimazione" (come la chiamava l'ineffabile ministro Remo Gaspari) del lago creato dalla frana. Non vorrei esagerare ma mi sembra anche di ricordare che il cronista era Paolo Frajese.

------------------------
www.cicarudeclan.com

Non mi ricordo di Frajese, ma mi ricordo di un ottimo giornalista che si chiamava Alberto Castagna e che faceva degli splendidi servizi degni di Report; dopo, ahim?, si dedic? a Stranamore...
Ciao
Erwin
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000