Autore |
Discussione  |
|
gioffri
Torrentista Grafomane

1224 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2007 : 12:06:18
|
Ciao a Tutti,
qualcuno sa dove vendono questo modello di zaino stagno della Vaude?
Immagine:
 108,63 KB
Immagine:
 94,55 KB
o in alternativa mi sapete consigliare qualche altro zaino stagno valido e resistente?
Grazie, ciao. Gianfranco www.x-gatt.com
|
|
settembre52
Torrentista Chiacchierone

Prov.: Roma
Cittā: Roma
448 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2007 : 17:59:54
|
Io a Roma non li ho mai visti in giro,pero'ti posso dire che come fattura e apparentemente materiale impiegato sono molto simili a quelli della ORTLIEB che sono veramente comodi e robusti, li puoi sbatacchiare come vuoi e non si rovinano minimamente, tieni pero' presente che "STAGNO" e' una parola grossa nel senso che una volta chiusi l'acqua non entra se li fai galleggiare o se li cali sotto una cascata, ma se li immergi... come si sgonfiano di aria cosi'ciucciano un po' d'acqua, c'e' inoltre da dire che sono altamente delicati in presenza di roveti piu' di quanto ci si possa immaginare, prima li importava la Ferrino ora non se ne sta occupando nessuno. Ci sono anche quelli della SEAL LINE ma sono molto piu' delicati.
ciao
Pietro Torellini
[quote]Messaggio inserito da gioffri
Ciao a Tutti,
qualcuno sa dove vendono questo modello di zaino stagno della Vaude?
|
 |
|
settembre52
Torrentista Chiacchierone

Prov.: Roma
Cittā: Roma
448 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2007 : 18:55:15
|
Dai retta a zio Pietro, guarda la foto, stiamo parlando dello stesso animale solo che al Nord si chiama VAUDE e al Centro ORTLIEB
Quello vecchio o rotto non lo buttare io con ?25,00 lo ho fatto diventare una sorta di sacco kit boule, vedi le foto.
ciao
Immagine:
 330,6 KB
Immagine:
 326,01 KB
[ o in alternativa mi sapete consigliare qualche altro zaino stagno valido e resistente?
Grazie, ciao. Gianfranco www.x-gatt.com
[/quote] |
 |
|
massimo zuin
Torrentista Seriale

Cittā: brescia
116 Messaggi |
Inserito il - 24 aprile 2007 : 09:02:42
|
da Sportland A Brescia ? 69,90- 20%
ciao Macio |
 |
|
seba
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: udine
860 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2009 : 09:08:11
|
..volevo prendere un sacco stagno per portae il trapano in forra qualcuno ha qualche consiglio su qualche marca in particolare che si sia rivelata migliore
byez Seba Coord. regionale FVG |
 |
|
tore
Torrentista Introverso

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Cittā: sassari
20 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2009 : 14:07:33
|
anche io dopo mille prove ho optato per due sacche stagne dentro allo zaino cos? ? molto + sicuro ciao Tore |
 |
|
|
Discussione  |
|