Se intendi quella arancione della Tendon, io ne ho una da 60 metri che un po' si è accorciata... non so quanto. Stasera la misuro - così approfitto per marcare nuovamente la metà - e ti faccio sapere.
Osservazioni:
- la corda è rimasta morbidissima - nella parte utilizzata per scendere è diventata leggermente "pelosa" - è facile lesionarla
Per me è abbastanza buona, come sottolinea Pablo è facile lesionarla (se non la si sa usare correttamente)...ora utilizzo sempre Tendon, ma la speleo da 9mm, fantastica e più resistente! Come morbidezza è identica!
Haloaa...
gio155 www.odisseanaturavventura.it "la vita è troppo breve per bere del cattivo vino"
Secondo il mio modesto parere è una buona corda comprata al raduno a morbegno(60m) 2008 da M.R. a prezzo stracciato!(se nn ricordo male 60euro) si è lesionata solo nel 2011 dopo svariate forre di ogni genere tra singole e calate in doppia!Cmq ho uno spezzone di corda da 30m(ancora morbidissima) che utilizzo tantissimo!quindi calcolerei prezzo qualita ottimo! francesco(lu sorge)GRUPPO ZOMPAFOSSI MONTEFRANCO
Modificato da - zeb in data 26 maggio 2012 11:46:40