Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INFOCANYON - ITALIA
 Friuli Venezia Giulia
 Forra Val Cellina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Albertomagno
Amministratore

Prov.: Padova
Cittā: Padova

20 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2008 : 13:25:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertomagno Invia a Albertomagno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto BUON ANNO a tutti!
Ieri ho festeggiato il capodanno ad Aviano, e gli amici nel pomeriggio mi hanno portato a fare un giretto.
Ho visto cos? la forra della Val Cellina...dal ponte naturalmente...avete per caso notizie sulla percorribilit? di tale orrido?
Ciao Alberto

franzmc
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico

1517 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2008 : 09:46:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzmc Invia a franzmc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alberto, a quale forra ti riferisci? Da quale ponte? Vicino a quale localit??

Francesco Michelacci
Torna all'inizio della Pagina

Albertomagno
Amministratore

20 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2008 : 16:07:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertomagno Invia a Albertomagno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...non hai tutti i torti...dunque...da aviano abbiamo abbandonato la statale poco prima del lago di Barcis...in localit? Molassa....c'? un'osteria di cui non ricordo il nome...un paio di ponti ed una galleria poco prima di un bivio....dove la strada di sx ? chiusa.
Dalle mie ricerche mi risulta essere un parco e forse l'accesso ? vietato...

Gandalf975
Torrentista Seriale

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: Bussolengo

121 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2008 : 20:50:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gandalf975 Invia a Gandalf975 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso sia la forra del torrente Cosa.

Ciao
Matteo

Albertomagno
Amministratore

20 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2008 : 20:34:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertomagno Invia a Albertomagno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
negativo....ho visto la relazione del Cosa ed il posto non ? quello...forse ho trovato uno che l'ha persorso...mo' vedo di rintracciarlo...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,09 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000