Autore |
Discussione  |
chris748
Torrentista Grafomane

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Corciano
579 Messaggi |
Inserito il - 05 maggio 2008 : 16:10:36
|
Certamente la mia assenza ? stata 'pesante' (sia come Presidente che come peso reale.. :)), purtroppo all'ultimo ho ricevuto conferma di un impegno importante di lavoro per la mattina del sabato, che mi ha tenuto impegnato fino alle una passate del giorno. Partire da Perugia alle due avrebbe significato arrivare alle 18 di sera ad assemblea finita. Il venerdi pomeriggio mi son recato da Berti per discutere brevemente di alcune cose pro assemblea e gli ho portato le felpe che avete visto. Il tutto, mandando a quel paese un paio di appuntamenti di lavoro. Scusate ma io campo a provvigioni... non tutto posso fare.. Gi? eravamo in debito di consiglieri.. avevamo programmato di esser in due o tre in modo da poter esser un pochetto pi? rappresentativi, purtroppo non ce l'abbiamo fatta.. io per primo.. di certo ? la prima assemblea in cui il consiglio non ? presente.. In questi 4 anni che ricopro questo ruolo, ho visto assemblee in cui eravamo in 6-7 del consiglio e solo 15-20 soci (non ultima l'assemblea in Garfagnana). Il tempo da dedicare all'associazione ? tanto, veramente tanto, purtroppo la disponibilit? ? sempre meno. Come detto da Skeno, abbiamo bisogno di un forte aiuto da parte dei soci, ma questo a parte poche eccezioni non arriva.. poi ci vengono a dire che l'Aic ? morta perch? non sforniamo guide commerciali.. Effettivamente questo moribondo sta organizzando solo per il 2008 incontri con il parco delle Dolomiti Bellunesi, Raduno (grazie a Dio con la mano santa dei Lombardi), incontri col Parco delle Tane del Diavolo, collaborazioni con Associazioni Straniere, la presentazione di felpe per il decennale, vari incontri a livello locale, serate di proiezioni e presentazioni della nostra attivit?, una splendida uscita sociale alla Ile de la Reunion.. bh? per aver una bombola di ossigeno attaccata ed una flebo di morfina per non sentir il dolore mi sembra che sia un bel moribondo... fate voi.. Un ultima cosa: all'assemblea incontro erano presenti 14 persone di cui una era un consigliere.... Penso che stavolta un p? tutti dovremmo rifletterci su.. noi come cd, stiamo studiando come far per poter esser pi? presenti.. logicamente a spese nostre (come al solito) e togliendo tempo a famiglie e lavoro.. Scusate ma siamo esseri umani, che ogni tanto sono anche stanchi... Chris
Chris |
 |
|
Igor
Torrentista Seriale

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Cittā: Lecce
109 Messaggi |
Inserito il - 05 maggio 2008 : 16:32:14
|
La raffica di interventi la leggero' piu' tardi. Per il momento: qualcuno mi spiega perch? per queste cose non usiamo la NOSTRA mailing list riservata ai soci? Preferiamo postare qui per far si che qualche centinaio di soci legga queste righe nei prossimi mesi o anni trovandole per caso in un motore di ricerca? Ribadisco che il forum e' utilissimo per certi usi ma del tutto inopportuno, poco utile e fuori luogo per altri. E questo, secondo me, e' uno di quelli. Mah!
Stef

|
 |
|
skeno69
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova
2139 Messaggi |
Inserito il - 05 maggio 2008 : 16:43:37
|
D'accordo con Stef (mea culpa!).
Ho postato un messaggio su aic-soci invitando a spostare l? la discussione.
Questa la blocco momentaneamente lasciando passare solo i messaggi che parlano del raduno (saluti, ringraziamenti, foto, ecc ecc ecc)
------------------------ www.cicarudeclan.com |
 |
|
settembre52
Torrentista Chiacchierone

Prov.: Roma
Cittā: Roma
448 Messaggi |
Inserito il - 05 maggio 2008 : 19:17:03
|
Quattro giorni stupendi grazie ad Alex e Fausto che hanno organizzato e a tutti quelli che hanno partecipato. Volevo postare delle foto che ritraggono Francesco Berti nel corso dell'assemblea ma non vorrei essere denunciato per violazione della privacy, vi dovete accontentare di quelle che ho inserito nella regione Molise relative al Pescorosso, Titerno, San Nicola.
A Presto
Pietro Torellini
Immagine:
 294,82 KB |
 |
|
alex_desi
Torrentista Chiacchierone

Prov.: Roma
Cittā: Roma
303 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2008 : 15:27:59