Autore |
Discussione  |
TekShark
Torrentista Chiacchierone

Prov.: Sondrio
Cittā: Cosio Valtellino
317 Messaggi |
Inserito il - 30 luglio 2008 : 12:19:24
|
Il consiglio per tutti ? di proseguire diritti, attraversando tutta la piazza e quindi il mercato, lasciare l'auto nei parcheggi dietro la piazza a destra o a sinistra e poi tornare in piazza a piedi per entrare dall'entrata principale (venerdi metteremo lo striscione AIC cosi la vedete bene) per potersi registrare in segreteria. Successivamente una volta che vi sar? stato assegnato un posto tenda, sar? possibile scendere con la macchina nella parte alta del campo tende (come visibile dalla cartina sopra) e scaricare il materiale per poi riportare la macchina in uno dei parcheggi liberi. Se arrivate nel primo pomeriggio parte della piazza (Sinistra) sar? gi? libera in quanto da quella parte ci sono gli alimentari che vanno via prima, successivamente si liberer? anche la parte destra. Vi ricordo inoltre che il sabato e la domenica i parcheggi in piazza s.Antonio non sono a pagamento ma liberi (il resto della settimana invece sono a pagamento).
Vi Aspettiamo Numerosissimi
L'organizzazione
|
 |
|
andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi |
Inserito il - 31 luglio 2008 : 13:58:24
|
PICCOLA PRECISAZIONE, I PARCHEGGI A PAGAMENTO SONO SOLO QUELLI IN PIAZZA S. ANTONIO DI CONSEGUENZA VI CONSIGLIAMO DI UTILIZZARE GLI ALTRI.
Citazione: Forse sono OT, ma ci provo...essendo riveditore di batterie DURACELL Procell (linea professionale) http://www.duracell.com/procell/home.asp e pensando di fare cosa gradita visto i prezzi particolarmente bassi che riusciamo a praticare, potrei prendere su un tot di pezzi da portare al raduno per chi volesse acquistarle.
Batteria 9v(PC1604)DURACELL ? 2,00 cad. iva incl. (vendibili singolarmente) Batteria MINISTILO AAA (PC2400)duracell ? 0,60 cad. iva inclusa (solo confez. da 10 pezzi) Batteria stilo AA(PC1500)DURACELL ? 0,60 cad. iva inclusa (solo confez. da 10 pezzi)
Se qualcuno ? interessato mi faccia sapere (giusto per non portarmi dietro ottomila batterie x l'anima del c...)
approposito ,vi rammento che per percorrere il cormor sono necessarie due fonti di luce distinte e indipendenti di conseguenza vi consiglio di attrezzarvi debitamente prima di percorrerlo.
CIAO E BUONE FORRE. |
Modificato da - andrew78 in data 31 luglio 2008 14:13:56 |
 |
|
marcommarco
Torrentista Grafomane

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna
981 Messaggi |
Inserito il - 31 luglio 2008 : 17:11:17
|
Citazione: Batteria 9v(PC1604)DURACELL ? 2,00 cad. iva incl. (vendibili singolarmente) Batteria MINISTILO AAA (PC2400)duracell ? 0,60 cad. iva inclusa (solo confez. da 10 pezzi) Batteria stilo AA(PC1500)DURACELL ? 0,60 cad. iva inclusa (solo confez. da 10 pezzi)
Se qualcuno ? interessato mi faccia sapere (giusto per non portarmi dietro ottomila batterie x l'anima del c...)
Citazione: approposito ,vi rammento che per percorrere il cormor sono necessarie due fonti di luce distinte e indipendenti di conseguenza vi consiglio di attrezzarvi debitamente prima di percorrerlo.
Comprate gente, comprate!!  
Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? (woody allen) |
 |
|
andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi |
Inserito il - 01 agosto 2008 : 09:54:20
|
SIAMO GIUNTI FINALMENTE AL DUNQUE, DOMANI SI APRONO I BATTENTI AUGURO A TUTTI UN BUON RADUNO E OVVIAMENTE BUONE FORRE |
 |
|
pgoli
Torrentista Introverso

Prov.: Genova
Cittā: Genova
31 Messaggi |
Inserito il - 01 agosto 2008 : 10:23:12
|
Citazione: approposito ,vi rammento che per percorrere il cormor sono necessarie due fonti di luce distinte e indipendenti di conseguenza vi consiglio di attrezzarvi debitamente prima di percorrerlo.
Non ho mai fatto il cormor, quindi la domanda "sorge spontanea" Perch? due fonti ?
ciao, Piero
|
 |
|
pablog
Amministratore

Prov.: Ravenna
Cittā: Ravenna
790 Messaggi |
Inserito il - 01 agosto 2008 : 11:07:23
|
Citazione: Messaggio inserito da gioffri
Citazione: Messaggio inserito da pgoli
Non ho mai fatto il cormor, quindi la domanda "sorge spontanea" Perch? due fonti ?
ciao, Piero
perch? se non funziona una usi l'altra 
Ciao Gianfranco www.x-gatt.com
Penso che fosse abbastanza ovvio ma Piero (da buon genovese) se puo' risparmiare...

Ciao Paolo |
 |
|
marcommarco
Torrentista Grafomane

Prov.: Bologna
Cittā: Bologna
981 Messaggi |
Inserito il - 01 agosto 2008 : 11:54:40
|
Bhe...se sta molto molto molto vicino a chi la pila ce l'ha...io per conto mio di solito scendo con una centrale nucleare nello zaino, mi sono gi? trovato al buio una volta tanti anni fa e da allora ho imparato la lezione... |
 |
|
Marco_77
Torrentista Neofita
2 Messaggi |
Inserito il - 02 agosto 2008 : 12:02:00
|
Ciao a tutti. Per dovere di cronaca, avviso che nei giorni di domenica e luned? sar? presente un minuscolo stand di Repetto dove poter fare gli ultimi acquisti prima di buttarsi nelle forre previste dal programma.
Marco |
 |
|
TekShark

317 Messaggi |
Inserito il - 02 agosto 2008 : 23:20:18
|
REPORT DAL RADUNO (1?Giorno) Primo giorno iniziato nel migliore dei modi, nonostante qualche piccolo intoppo logistico risolto per? prontamente. I primi temerari hanno iniziato ad arrivare poco dopo la mezzanotte di venerdi mentre scendeva una fitta e fastidiosa pioggierella... ed il via vai ? continuato durante la notte! Questa mattina alle 8, al momento dell'apertura ufficiale c'erano gi? una decina di tende montate nel campo! Si sono susseguiti arrivi da tutto il mondo (italia, francia, spagna, germania e olanda) per tutta la giornata raggiungendo quasi i 100 torrentisti gi? alla cena della prima serata!!!! I pi? "affamati" di torrenti si sono gi? fatti anche le prime forre (Bodengo, Pedena, Lesina,...). Nella parte bassa del campo ? stato aperto il prefabbricato (quadratini sulla cartina appena sopra e a sinistra della pattuma) in cui ? possibile con due doccie fredde lavare la propria attrezzatura. Nella segreteria ? stato allestito lo stand del nostro sponsor KONG dove potete trovare ottime occasioni per i vostri acquisti... da domani saranno presenti ulteriori stand... OTTIMO INIZIO E SPERIAMO CONTINUI COSI !!! A domani sera per il prossimo Report... FRANCESCO
|
 |
|
skeno69
Moderatore

Regione: Liguria
2139 Messaggi |
Inserito il - 03 agosto 2008 : 22:30:58
|
Ciao Francesco, ti ho configurato come moderatore insieme a Gioffri cos? scrivete liberamente. Ciao Skeno
------------------------ www.cicarudeclan.com |
 |
|
TekShark

317 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2008 : 18:21:45
|
REPORT 2? GIORNO Anche il secondo giorno ? andato da dio... oltre 160 torrentisti presenti, quasi tutti gi? andati in torrente!!! Val bodengo la pi? gettonata, oltre a casenda, bondone, bondasca, lesina, masino, ... Da oggi sono presenti al raduno anche gli stend di Vertigini Sport e repetto Sport. In definitiva ottima giornata all'insegna del divertimento, consclusa con 100 persone a cena e poi tutti al bar (o quasi... qualcuno era gi? a dormire appena dopo cena!!!) e qualcuno, compreso il sottoscritto ha addirittura fatto notte davanti al bar fin oltre la 1.30! |
Modificato da - TekShark in data 07 agosto 2008 17:50:08 |
 |
|
skeno69
Moderatore

Regione: Liguria
2139 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2008 : 10:56:51
|
AVVISO IMPORTANTE DAGLI ORGANIZZATORI DEL RADUNO
Il giorno sabato 9 agosto alle 21.00 ? programmata una serata di proiezioni di audiovisivi torrentistici presso l'auditorium di Morbegno.
Chi vuole mostrare i propri prodotti audio/video pu? farlo, purch? siano di durata massima 30'. Cineasti e fotografi interessati all'iniziativa contattino gli organizzatori al proprio arrivo in segreteria.
Ciao Skeno
------------------------ www.cicarudeclan.com |
 |
|
TekShark

317 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2008 : 10:59:55
|
REPORT 3? GIORNO Anche oggi splendida giornata di sole che ha permesso di scendere ai quasi 200 torrentisti presenti le fantastiche forre della zona! Ancora grande successo per la val bodengo, seguita dalla val bondone (un p? sporca... ), la val bondasca in svizzera, e a seguire tutte le altre! Conclusa anche questa giornata tutti insieme a cena presso la mensa e poi al bar fino alle 2!!! P.s. iniziano a vedersi i primi zombie girare per il campo... |
 |
|
pgoli
Torrentista Introverso

31 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2008 : 20:32:06
|
Citazione:
Ciao Gianfranco www.x-gatt.com
belin ! sarebbe come dire che ? meglio trombare con 2 preservativi perch? uno pu? rompersi ...
Mi sono seduto dalla parte del torto dato che tutti gli altri posti erano gi? occupati ... |
 |
|
maverick

Prov.: Trieste
Cittā: Trieste
417 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2008 : 21:12:29
|
Citazione: Messaggio inserito da pgoli
Citazione:
belin ! sarebbe come dire che ? meglio trombare con 2 preservativi perch? uno pu? rompersi ...
Beh, a parte il fatto che l'avere il doppio impianto di illuminazione non comporta un godomento minore, credo che il paragone regga... in entrambi i casi, se dovesse rompersi il dispositivo, ce l'hai comunque nel culo    |
 |
|
Gandalf975
Torrentista Seriale

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: Bussolengo
121 Messaggi |
Inserito il - 06 agosto 2008 : 00:55:53
|
Ciao a tutti!!!!
Io penso di salire a Morbegno sabato sera con 2 amici forristi...qualcuno ha in programma di scendere il Cormor nel fine settimana?????
Ciao Matteo |
 |
|
franzmc
Moderatore

Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico
1518 Messaggi |
Inserito il - 06 agosto 2008 : 18:41:41
|
Allego la bella fotografia scattataci da una locale bagnante del nostro ultimo salto in uscita a B3, domenica pomeriggio.
Immagine:
 79,02 KB
Franz M |
 |
|
TekShark

317 Messaggi |
Inserito il - 06 agosto 2008 : 21:35:47
|
REPORT 4? GIORNO Anche oggi sole, divertimento e forre hanno fatto da padroni! Intensa giornata dedicata alle forre...fino a notte fonda! i pi? "temerari" (Tek-shark, andrew, lapo, susanna, in compagnia di una ragazza greca ed un ragazzo tedesco) incuranti delle tenebre hanno sceso il bodengo 2 passando una splendida nottata sotto un fantastico celo stelato, rientrando alla base quasi alle 4 del mattino! Altro evento della serata ? stata una grande festa al campo base organizzata dal gruppo tedesco capitanato da Elke che ha offerto a tutti i torrentisti presenti birra tedesca a fiumi!!! |
 |
|
TekShark

317 Messaggi |
Inserito il - 06 agosto 2008 : 21:37:58
|
REPORT 5? GIORNO Anche oggi abbiamo passato una splendida giornata tutti insieme all'insegna del divertimento e delle forre! La pi? presa di mira della giornata ? stata il torrente cormor in cui si sono riversati vari gruppi per un totale di circa 40 torrentisti!!! Ma qui anche una piccola attesa vale la pena per potersi gustare un torrente unico e suggestivo. Da oggi ? presente anche lo stend della Locale ditta di abbigliamento tecnico LIOD. |
Modificato da - TekShark in data 07 agosto 2008 17:51:01 |
 |
|
TekShark

317 Messaggi |
Inserito il - 09 agosto 2008 : 10:54:46
|
REPORT 6? GIORNO Sesto giorno baciato dal sole nonostante le previsioni davano pioggi! solo qualche goccia nel tardo pomeriggio. Percorse anche oggi moltissime forre anche dai nuovi e freschi arrivati per il secondo we. Da oggi ? presente anche l'attesissimo stand della ditta francese Resurgence. Per domani si attende una grande giornata con le varie gare previste e finale con serata di proiezioni! |
 |
|
Discussione  |
|