Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 COMUNICAZIONI ASSOCIAZIONE ITALIANA CANYONING
 RADUNI AIC
 RADUNO ESTIVO AIC 2008: 2/10 AGOSTO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

TekShark
Torrentista Chiacchierone

Prov.: Sondrio
Cittā: Cosio Valtellino

317 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2008 : 21:28:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TekShark Invia a TekShark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
REPORT 7? GIORNO
Sabato all'insegna delle forre e delle gare...
Speed canyoning Vinta come previsto da Matteo con un tempo di 20' sul bodengo2, anche se uno svizzero avrebbe pootuto dargli del filo da torcere se non si fosse infortunato alla cavignlia durante la gara concludendo comunque in poco pi? di 40'.
L'unica donna in gara ha invece concluso in 34'.
Gara di tuffi effettuata invece in autogestione per mancanza del giudice e organizzatore che si ? addormentato su una sdraio al sosta pinc? dopo essersi strafogato di gnocchetti...canapone ma cosa ci combini...
Torna all'inizio della Pagina

TekShark

317 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2008 : 22:17:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TekShark Invia a TekShark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
REPORT 8? GIORNO e CHIUSURA RADUNO!!!!
Anche per questo ultimo giorno molti torrentisti hanno deciso di farsi un ultima forra prima di ripartire, qualcuno ha addirittura optato per fermarsi a campeggiare un giorno ancora e ripartire lunedi mattina con pi? calma evitando il traffico!!!

Raduno concluso positivamente! 305 partecipanti effettivi (un ottimo risultato sopra ogni aspettative!), tantissime le forre percorse, pochi gli incidenti e comunque di lieve entit?!
Un grazie va al soccorso alpino locale per il supporto datoci nella risoluzione dei piccoli incidenti occorsi e per la loro presenza la sera insieme a noi;
Grazie anche a Pascal e Ela per tutto quello che hanno fatto per il raduno e per tutto quello che fanno per le forre lombarde.
Infine ma non per importanza grazie a tutti quelli che hanno reso possibile questo raduno (Mauro, Andrea, Gianfranco, Teo, Cristina, Mirko, Bruno, Marco,Marcello ed io) che credo abbia tenuto alto il nome dell'AIC nel mondo torrentistico internazionale e valorizzato le fantastiche forre lombarde! E grazie a TUTTI VOI che raggiungendo da ogni parte d'italia e del mondo Morbegno avete fatto valere i nostri sforzi!

Buone Forre a Tutti

Francesco
Tek Shark

Modificato da - TekShark in data 11 agosto 2008 17:01:32

settembre52

Prov.: Roma
Cittā: Roma

448 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2008 : 09:50:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di settembre52 Invia a settembre52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un grazie a tutti per questo Raduno che mi e' sembrato ben riuscito, vi propongo una selezione di foto delle 5 forre che ho percorso.
Casenda, Lesina, Bondasca, Val Monastero e Pilotera; tutte differenti per caratteristiche e morfologia ma tutte veramente belle.
In alto a sinistra e' attiva la funzione slideshow.

CASENDA

http://www.torrentismo.it/foto/thumbnails.php?album=84

Immagine:

355,46?KB

BONDASCA

http://www.torrentismo.it/foto/thumbnails.php?album=85

Immagine:

141,72?KB

LESINA

http://www.torrentismo.it/foto/thumbnails.php?album=86

Immagine:

122,92?KB

Val Monastero

http://www.torrentismo.it/foto/thumbnails.php?album=87

Immagine:

108,34?KB

Pilotera

http://www.torrentismo.it/foto/thumbnails.php?album=88

Immagine:

115,83 KB

Modificato da - settembre52 in data 15 agosto 2008 00:24:58

andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2008 : 12:10:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO A TUTTI mi aggrego al corale ringraziamento fatto a tutti voi da francesco, e' stata una esperenza molto bella e avendola vissuta sia da organizzatore che da partecipante ho potuto carpire le varie svaccettature di questo raduno,
ho conosciuto persone che amano questo sport e con cui e' bello andare in forra e con le quali vorro riandarci il prima possibile , distanze permettendo ovvio.

in conclusione grazie a tutti e ovviamente buone forre.

marcommarco
Torrentista Grafomane

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna

981 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2008 : 13:03:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcommarco Invia a marcommarco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un grande grandissimo grazie a tutti gli organizzatori del raduno (che con il loro lavoro, pazienza ed immenso sbattimento hanno reso possibile questo grande evento) ed un saluto ai compagni di forra con i quali abbiamo sceso le bellissime gole lombarde. My personal special thanks to : Seba, Fabio RM (bravo, bravo...), Francesco (si fa?), Zio Luciano, Franz (mister toboga 2008 ) e tutto il gruppo H2otto, Pizmao, TekShark, Susanna, Vania, Giovanni e ovviamente il grande Pietro Torellini che con le sue foto ha reso immortali questo magnifici momenti. Personalmente, oltre ad avere avuto l'occasione di conoscere un sacco di gente, devo dire che questo giro ho goduto come poche altre volte grazie anche alla disponibilit? di tutti ed alla possibilit? di confrontarsi e di imparare nuove cose divertendosi. I'm happy! many thanks.

Modificato da - marcommarco in data 11 agosto 2008 15:03:11

Giorgio
Torrentista Introverso

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Cittā: Rubano

44 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2008 : 14:36:23  Mostra Profilo Invia a Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
9 giorni 8 forre = fisico distrutto
ragazzi finalmente sono a riposare in ufficio

un grazie ancora agli organizzatori e un augurio di pronta guarigione agli infortunati.

ciao

Mirko
Torrentista Loquace

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: novate milanese

82 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2008 : 14:40:54  Mostra Profilo Invia a Mirko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zii Pietro le foto sono a dir poco eccezzionali,anzi molto di pi?.

mirko

skeno69
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova

2139 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2008 : 15:15:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skeno69 Invia a skeno69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io mi accodo... grazie bauscioni, siete stati fantastici!

Un altro GRANDE raduno.

Ciao
Skeno

seba
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: udine

860 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2008 : 17:35:18  Mostra Profilo Invia a seba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..un grazie a tutti per lo sbattimento per permetterci di campeggiare,mangiare,bere,cacare,lavarci,conoscerci,forreggiare,spendere,divertirci,

un augurio di buona guarigione anche a tutti gli infortunati

ero cos? abituato a dormire, anche se poco, sul duro che tornato a casa sul mio materasso mi ritrovo con il mal di schiena
(o forse ? l'et???!!)

mi sa che monto la tenda in giardino .......

ancora grazie agli organizzatori e a tutte le persone con le quali ho trascorso splendidi momenti in torrente e non

byez seba

p.s. attendo un report con tutte le varie richieste assurde fatte da alcuni fruitori del campeggio

Modificato da - seba in data 11 agosto 2008 18:10:48

Tapullante
Torrentista Seriale

Cittā: genova

233 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2008 : 18:07:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tapullante Invia a Tapullante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io ne aprofitto per ringraziare coloro che si sono sbattuti, sempre presenti e disponibili
un particolare ringraziamento a mauro, mirko, bruno, teo e cristina che han sudato sette camicie per tutti
grazie anche a chi ha lavorato nell'ombra e che non posso menzionare
grazie a gioffri e alle sue precisissime schede (a parte qualche altezza )
grazie a coloro che animavano le serate alla taverna e che mi hanno fatto ridere un sacco
grazie agli stranieri che hanno voluto condividere con noi l'esperienza di andare in forra
grazie ai tedeschi per le loro (letteralmente) barcate di birra
grazie a romano perch? ? romano
e complimenti a torellini con cui non ho potuto purtroppo confrontarmi sulla materia che ci accomuna (ma forse ? meglio, i fotografi son d'un pedante..... )
in ogni caso sono le immagini a parlare e devo dire che la 2 e la 4 del casenda sono veramente bellissime
ciao a tutti e a presto
marco
ps anche io sono da inserire nella lista degli infortunati, otite a entrambe le orecchie.....fffff

TekShark

317 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2008 : 18:08:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TekShark Invia a TekShark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzie a m? e Andrea ieri ? venuta un idea che spero piaccia anche a voi... fare un bel DVD con una raccolta delle migliori foto del raduno, quindi chiedo prima a tutti coloro che hanno fatto foto e sono interessati di contatarmi in MP per sapere come inviarmi le foto, a questo punto una volta realizzato il DVD tutti lo potrenno avere al costo di realizzazione + spedizione (credo che saremo sui max 10?).
Su tutte le foto verranno inseriti nome dell'autore e nome della forra, se volete fatelo voi direttamente prima di inviarmi le foto...
Attendo Mp...

Pascal
Torrentista Seriale

Cittā: Cino

283 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2008 : 19:01:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pascal Invia a Pascal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ol?,

complimenti all'ottima organizzazione, non sono esperto di raduni ma ho visto solo gente che si ? divertita. Mi dispiace di non aver potuto essere pi? presente durante le discese ed il post-canyon.

Ho visto belle compagnie e tutti i "storici" torrentisti a raccontare le loro esperienze e dare informazioni.

A quando il prossimo ??

Saluti a tutti !

Pascal

zeb
Torrentista Grafomane

Prov.: Terni
Cittā: montefranco/spoleto

1352 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2008 : 19:28:25  Mostra Profilo Invia a zeb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi grazie grazie grazie!!! anche questo raduno ? stato fantastico noi zompafossi siamo stati benisssimo gli organizzatori sono stati grandi!!! nell'organizare l'evento e nel sopportarci con richieste assurde!!siamo stati felicissimi di aver rivisto e conosciuto nuovi amici torrentisti!!..i bauscia sono stati grandi!!!

x tekshark:fra le mie foto te le ho gia date?

x franz:mi spiace x il tuo incidente sul tobogone b3(e credo che un animale di forra come te torner? presto sul campo)se ti pu? consolare dopo che abbiamo saputo del tuo incidente ci siamo messi il capuccio e con alcune dritte di andrea e del pota a noi zompafossi ? andato tutto bene

francesco(lu sorge) GRUPPO ZOMPAFOSSI MONTEFRANCO

Modificato da - zeb in data 12 agosto 2008 09:11:13

alex_desi

Prov.: Roma
Cittā: Roma

303 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2008 : 22:01:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex_desi Invia a alex_desi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un grazie a tutti per il bel periodo passato insieme.
Un salutone a tutti quelli che non sono riuscito
a salutare di persona, prima del ritorno verso casa!

Alex

franzmc
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico

1518 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2008 : 22:31:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzmc Invia a franzmc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marcommarco

Franz (mister toboga 2008 ) e tutto il gruppo H2otto, I'm happy! many thanks.

Grazie della citazione, da buona vittima del mio stesso grande entusiasmo tornero' sul luogo del delitto appena possibile con Paolo Giannelli che sino ad ora non ha potuto godere una discesa in B3, forra imperdibile.
Nonostante i catastrofici report di prozio Luciano,( ora in Francia beato lui,)sono convinto che il tobogone possa essere percorso in sicurezza da persone normali.
Si tratta di capire come affrontarlo, il problema sta nel bordo che spara di traverso in alto, risolto quello, affrontarlo sara' un gioco da ragazzini.

Aggiungo i miei complimenti agli amici lombardi, sono stati all'altezza di Biasca e meritano un plauso corale ed unanime.

Propongo sin da ora che sia loro affidato anche il prossimo raduno, ovunque si decida farlo;
una tal meneghina efficienza, acquisita e consolidata, va giustamente riconosciuta e valorizzata.

Ringrazio anche gli amici di forra ed i vicini di tenda, tutti sono stati gentili e disponibili, thanks again.

Franz M

vai_trankillo
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Cittā: Mortara

689 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2008 : 10:46:57  Mostra Profilo Invia a vai_trankillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
......che dire?? Grazie a tutti quanti quelli che hanno goduto e sopportato tutte le scorribande mie e dei due Luca che sono stati con me tutto il tempo!!! Un plauso grandissimo a MIRKO, che si ? sempre prodigato per tenere in ordine lo spazio del raduno, con grande disponibilit? e abnegazione, poi non vorrei dimenticare Mauro, Bruno e los amigos espanoles Teo e Cris..........per altro direi che per me ? stata la possibilit? di crescere, torrentisticamente parlando, visto che mi sono trovato in forra con tanta gente diversa e comunque brava, a cui ho cercato di rubare un po' della loro esperienza!!!

Un saluto particolare a Susanna, a Luca il pisano, a Marco di Genova, a Alessandra e Fabio di Roma, agli amici di Pinerolo e agli amici della mensa sociale!!!!

PURA VIDA
guido

Modificato da - vai_trankillo in data 12 agosto 2008 11:04:16

Tapullante
Torrentista Seriale

233 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2008 : 11:29:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tapullante Invia a Tapullante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco chi mi ero dimenticato di ringraziare....
la cucina della mensa sociale, grandissimi e simpaticissimi!!!
per gioffri....
purtroppo io sono uno smemorato cronico, mi ricordo i peccati, ma giammai i peccatori
bisogna chiedere a chi ? un p? meno leso di me e che mi accompagnava quei giorni in forra
ricordo solo che le altezze di alcune calate del casenda ci sembravano un pochino sovrastimate

Tapullante
Torrentista Seriale

233 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2008 : 12:09:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tapullante Invia a Tapullante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chiedi a mauro gioffri
lui sicuramente ti sa dare info pi? precise

Marie
Torrentista Seriale

Regione: Estero
Prov.: Estero
Cittā: Marsiglia - Francia

144 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2008 : 14:57:24  Mostra Profilo Invia a Marie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per questo raduno che ci ha fatto scoprire una regione bellissima e delle discese stupende : Cormor, Bodengo, Bares, Casenda... : i vostri canyons lombardi ci son piaciuti molto ? ci siamo molto divertiti tutta la settimana !
E personalmente, mi ha fatto piacere poter mettere finalmente un viso su certi nomi...

Grazie ancora !
Ciao,
Marie

caracal
Torrentista Loquace

Cittā: Marseille

67 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2008 : 14:28:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caracal Invia a caracal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io anche dico ancora bravo agli organizzatori. J' sono dispiaciuti potuto mettere visi su alcuni numeri di pseudos.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000