Autore |
Discussione  |
Tapullante
Torrentista Seriale

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: genova
233 Messaggi |
Inserito il - 21 agosto 2008 : 13:25:44
|
Ma!!! quest'anno nessuno posta qualche bella foto del raduno??? daidaidaidai le piu belle almeno romano ne ha del festone dell'ultima sera dai romano dai m |
 |
|
pizmao
Torrentista Grafomane

Prov.: Milano
Cittā: Milano
826 Messaggi |
Inserito il - 21 agosto 2008 : 22:07:00
|
Son tornato oggi.......datemi un p? di tempo che pariamo di numeri, richieste assurde (per Seba e Yuri), foto finali e ringraziamenti.
Mauro |
 |
|
vai_trankillo
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Cittā: Mortara
689 Messaggi |
Inserito il - 22 agosto 2008 : 01:40:12
|
Qualche foto
Immagine:
 76,98 KB
Immagine:
 63,04 KB
Immagine:
 42,5 KB
Immagine:
 54,87 KB
PURA VIDA guido
|
Modificato da - vai_trankillo in data 22 agosto 2008 08:35:05 |
 |
|
settembre52
Torrentista Chiacchierone

Prov.: Roma
Cittā: Roma
448 Messaggi |
Inserito il - 22 agosto 2008 : 15:57:02
|
L'alba era tragica, in pochi si alzavano ma qualcuno doveva farlo per forza, necessita' fa' virtu': Francesco B. doveva scalla' er latte pe a'pupa, Pastikks gli cercava il fornellino, Tore doveva rammendare il neoprene, ma guardate che attrezzatura extra nel bidoncino, oltre all'ago e filo aveva anche il ditale, Seba era perplesso, quando uno si gratta la testa e' perplesso vero?, Mariafranca cercava il parrucchio per dare una ravvivatina alla permanente, Tommy superstar dorme come i pupi col broncio, il Pres. era infastidito dall'odore di naftalina che emanava la sua coperta (sacco a pelo in tintoria), Giorgia s'affacciava sul mondo ridendo; nessuno comunque sapeva che forra avrebbe fatto il giorno e soprattutto con chi!
Un Bravo a Mauro ha avuto il dono dell'ubiquita' ricoprendo molti ruoli,grazie anche a te per l'impegno.
Immagine:
 343,87 KB
Immagine:
 164,46 KB
Immagine:
 118,62 KB
Immagine:
 180 KB
Immagine:
 133,92 KB
Immagine:
 113,56 KB
Immagine:
 115,72 KB Immagine:
 90,65 KB
[ Immagine:
 142,24 KB
Qui' di seguito gli unici "tuffi scemi" di quelli che si sono presentati per la singolar tenzone, i primi tre sono i Montefranchini, poi c'e' uno spagnolo che si divertiva come un matto e poi un tipo del quale non conosco la nazionalita'ma andava in giro con una strana bicicletta facendo anche giochi di destrezza.
Spiacente ma non ho potuto documentare fotograficamente la progressione in Bodengo 2 di Rivadossi, Gioffri & c. ma purtroppo sono giunto in ritardo.
Ciao a tutti
Pietro Torellini
Immagine:
 117,28 KB
Immagine:
 127,84 KB
Immagine:
 130 KB
Immagine:
 144,25 KB
Immagine:
 148,3 KB |
 |
|
pizmao
Torrentista Grafomane

Cittā: Milano
826 Messaggi |
Inserito il - 22 agosto 2008 : 16:28:09
|
Immagine:
 32,3 KB
Immagine:
 31,67 KB
Immagine:
 31,62 KB
Immagine:
 30,46 KB
Immagine:
 29,38 KB
Immagine:
 28,64 KB
Immagine:
 28,58 KB
Immagine:
 28,5 KB
Immagine:
 27,61 KB
Immagine:
 27,56 KB
Immagine:
 27,42 KB
Immagine:
 27,29 KB
Immagine:
 27,1 KB
Immagine:
 25,36 KB
Immagine:
 22,02 KBPosto le foto del mitico Romano.
Immagine:
 34,94 KB
Immagine:
 33,45 KB
Immagine:
 32,33 KB |
 |
|
zeb
Torrentista Grafomane

Prov.: Terni
Cittā: montefranco/spoleto
1352 Messaggi |
Inserito il - 22 agosto 2008 : 19:09:25
|
il bodengo 3 fa uno strano effetto!?...notare le facce 
Immagine:
 56,96?KB
ultimo giorno.... il santamaria alle prese con un piatto di pizzoccari!!!  
Immagine:
 65,74?KB
Immagine:
 51,36?KB
riposino pomeridiano....senza parole!!!   
Immagine:
 75,5?KB |
Modificato da - zeb in data 24 agosto 2008 19:09:00 |
 |
|
siu
Torrentista Loquace

Cittā: Vignate
82 Messaggi |
Inserito il - 23 agosto 2008 : 14:26:54
|
ciaoooooo grazie bauscia, avete organizzato un raduno bellissimo, personalmente mi sono divertita tanto, ho imparato molto, mi sono stancata e ubriacata quanto basta, ho mangiato alla grande, fatto 7 forre in 6 giorni, conosciuto e/o ri-incontrato persone ecceziunali veramente! grazie a luca toscano, che il primo giorno si ? fatto convincere a fare il masino...(che impresaaaa) a luca , guido e l'allegra "combricola lumlina", per la compagnia fuori(in tutti i sensi!!)e in torrente; a mauro e marco per lo sbattimento, la disponibilit? e la sempre presente allegria; a bruno e mirko presenti in ogni ambito, dalla colazione alle seratone, passando per forre e marchiature( ma in realt? quanti siete??); ai mitici andrew e francesco, come dice il grande zio luciano, grilli del torrente, che mi hanno convinta e coinvolta nella notturna del bodengo (forse speravano di perdermi li...)a tutti i gruppi con cui ho condiviso forre e giornate al campo (troppi veramente i nomi, li ricordo, ma l'elenco sarebbe impossibile!)alle infinite ciance di luca ligure(ps, il naso va meglio???) a marcomarco, monica, zio luciano, seba e giorgio, ai fantastici spagnoli, primi fra tutti cris e teo, allegri, disponibili e bravi! grazie anche allo staff della mensa, per le cene buone ed abbondanti, servite con sorrisi e allegria! basta??? beh, per ora... ciao a tutti, ci si vede in forra! susanna o si? |
 |
|
andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2008 : 15:13:47
|
Citazione: 9 giorni 8 forre = fisico distrutto ragazzi finalmente sono a riposare in ufficio
9 giorni 11 forre = devastazione totale
bodengo 1/2/3, bodengo 2 notturna , bodengo 3 ripetizione, casenda , mengasca, bondasca, bares, cormor, pedena
ciao e buone forre |
 |
|
Igor
Torrentista Seriale

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Cittā: Lecce
109 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2008 : 18:44:44
|
Citazione:
9 giorni 11 forre = devastazione totale
- 'tacci tua, 'na catena di S-montaggio!
 Ma usavi anche il teletrasporto?

Stef

|
 |
|
vai_trankillo
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Cittā: Mortara
689 Messaggi |
Inserito il - 02 settembre 2008 : 18:44:33
|
Citazione: Un saluto particolare a Susanna, a Luca il pisano, a Marco di Genova, a Alessandra e Fabio di Roma, agli amici di Pinerolo e agli amici della mensa sociale!!!!
Dimenticavo di salutare lu sorge e gli altri amici umbri, che seralmente, ci hanno dato una mano a finire i vari fusti di birra, che se no sarebbero avanzati!!!!!  Lo so che ? passato un po' di tempo............meglio tardi che mai!!!
PURA VIDA guido
|
Modificato da - vai_trankillo in data 02 settembre 2008 18:47:18 |
 |
|
Fabiorm
Torrentista Seriale

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Roma
164 Messaggi |
Inserito il - 02 settembre 2008 : 19:47:25
|
Rientrato da poco nel caos urbano e nel pieno ritmo lavorativo colgo anche io l'occasione per ringraziare....:
-tutti gli organizzatori. -tutti quelli che mi hanno accompagnato/sopportato in torrente!!! -tutto lo slow canyon team per il supporto logistico e per la compagnia al campo. -chi si ? offerto gentilmente nell'accompagnarmi al Madrasco(quando nessuno voleva venire!!) e in particolare per chi ci ha evitato la navetta all'andata!!
Grazie a tutti e al prossimo raduno Buone discese Fabiorm
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|