Autore |
Discussione  |
andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi |
Inserito il - 20 novembre 2008 : 16:18:37
|
Citazione: Guarda che se perseveri le bottiglie aumentano... ciao pota
ciao be se ? direttamente proporzionale al tuo stomaco e a quello del cive mi sa che faccio prima a comperare un enoteca che risparmio. presto ti chiamo cosi mi insulti a voce  
Citazione: potremmo organizzare un bel viaggetto con esplorazione
io ci sono sempre a patto, come dice gioffri, di tirar su una bella squadra affiatata e omogenea. nella sfiga mi ? andata bene che avevo compagni preparati e disponibili, che hanno collaborato per tirarmi fuori, ? veramente brutto sapere di non portarti nuovere in autonomia.
|
Modificato da - andrew78 in data 20 novembre 2008 16:24:25 |
 |
|
andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi |
Inserito il - 28 novembre 2008 : 10:10:54
|
ciao, piccolo resoconto a met? gesso:
mancano ancora 17 gg alla mia liberazione dal gesso, mi sto rompendo non poco, c? di buono che per la cena lombardia sar? libero, claudicante ma libero e potr? fare piedino a tutti voi, soprattutto al presidente.
ciao ciao |
 |
|
chris748
Torrentista Grafomane

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Corciano
579 Messaggi |
Inserito il - 28 novembre 2008 : 11:03:18
|
Ho capito, me tocca anche rasamme le gambe..
Me sa che me fate la festa... a perugia torno col sorriso..
EHEH
Invece di sparar minchiate, preparate le birre e gli stuzzichini per l'aperitivo...
Chris |
 |
|
andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2008 : 13:22:00
|
Non c?? mai fine alla sfiga.
Venerd? 28 Nov. sentendomi molto bene, sono due o tre giorni che mi sento fiacco e che ha il fiato corto decido di andare a farmi dare un occhiata dal mio medico curante che riscontra in me oltre a un pallore evidente e a difficolt? respiratorie una leggera tachicardia e mi prescrive, con urgenza, di recarmi presso il pronto soccorso per accertamenti medici come Rx torace esami del sangue e elettrocardiogramma.
Sabato 29 nov. Mi reco nello stesso ospedale in qui sono stato operato a inizio mese e per non farsi mancare nulla, dopo aver fatto gli esami prescritti, mi dicono che ho una leggera anemia probabilmente dovuta ai farmaci anticoagulanti che st? prendendo e che ? meglio che mi faccia ricoverare per accertamenti clinici pi? approfonditi.
Venerd? 05 nov. Giorno delle dimissioni dall?ospedale, 7 giorni di ricovero due palle, alla fine il responso ? stato che il mix tra anticoagulanti e gli antibiotici presi per un lungo periodo hanno irritato la mucosa gastrica che ha cominciato a sanguinare. Conseguenza ? stata che l?emoglobina si ? abbassata provocando un principio di anemia, che culo n?.
Ad oggi posso contare ben 17 gg di ospedale, 22 punti di sutura, 1 piastra, 7 viti, ed un parziale di giorni di gesso pari a 45 gg che diventeranno 55 ora del 15 dic. A qui dovr? aggiungere altri 15 gg di deambulazione con stampelle post gesso senza carico.
Segue.
|
 |
|
franzmc
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Città: Cesenatico
1518 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2008 : 14:08:46
|
Citazione: Messaggio inserito da andrew78
A qui dovr? aggiungere altri 15 gg di deambulazione con stampelle post gesso senza carico.
Guarda il lato positivo, pensa se ti fossi tuffato di testa.
Io a suo tempo tenni il gesso 4 mesi a sn e 7 a dx, + 1 anno di stampelle, tutto per una banale sopravvalutazione + o - come te.
Franz M |
 |
|
gioffri
Torrentista Grafomane

1224 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2008 : 14:34:21
|
Venerd? 28 Nov. sentendomi molto bene, sono due o tre giorni che mi sento fiacco e che ha il fiato corto decido di andare a farmi dare un occhiata dal mio medico curante che riscontra in me oltre a un pallore evidente e a difficolt? respiratorie una leggera tachicardia e mi prescrive, con urgenza, di recarmi presso il pronto soccorso per accertamenti medici come Rx torace esami del sangue e elettrocardiogramma.
Sabato 29 nov. Mi reco nello stesso ospedale in qui sono stato operato a inizio mese e per non farsi mancare nulla, dopo aver fatto gli esami prescritti, mi dicono che ho una leggera anemia probabilmente dovuta ai farmaci anticoagulanti che st? prendendo e che ? meglio che mi faccia ricoverare per accertamenti clinici pi? approfonditi.
Venerd? 05 nov. Giorno delle dimissioni dall?ospedale, 7 giorni di ricovero due palle, alla fine il responso ? stato che il mix tra anticoagulanti e gli antibiotici presi per un lungo periodo hanno irritato la mucosa gastrica che ha cominciato a sanguinare. Conseguenza ? stata che l?emoglobina si ? abbassata provocando un principio di anemia, che culo n?.
Ad oggi posso contare ben 17 gg di ospedale, 22 punti di sutura, 1 piastra, 7 viti, ed un parziale di giorni di gesso pari a 45 gg che diventeranno 55 ora del 15 dic. A qui dovr? aggiungere altri 15 gg di deambulazione con stampelle post gesso senza carico.
Segue.
io ti consiglio qualche bella bottiglia di rosso per il sangue, taleggio e zola per le ossa e se qualcuno dalla Sardegna ti porta del buon pecorino meglio ancora!

Ciao. Gianfranco www.x-gatt.com |
 |
|
marcommarco
Torrentista Grafomane

Prov.: Bologna
Città: Bologna
981 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2008 : 16:22:47
|
Citazione: io ti consiglio qualche bella bottiglia di rosso per il sangue, taleggio e zola per le ossa e se qualcuno dalla Sardegna ti porta del buon pecorino meglio ancora!
Citazione: Guarda il lato positivo, pensa se ti fossi tuffato di testa.
Quoto sia Gioffri che Franz! ... il sottoscritto è stato fermo oltre due anni!!. Abbi fede, passa tutto (o quasi ) e quando sarà finita potrai riderci sopra. La cosa più difficile sarà fare veramente tesoro dell'esperienza. Stammibbuono fratè !
|
 |
|
andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2008 : 16:43:13
|
grazie a tutti per il sostegno dimostratomi.
hao raga questa discussione ha raggiunto quota 1000 contatti osti. |
 |
|
pizmao
Torrentista Grafomane

Prov.: Milano
Città: Milano
826 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2008 : 17:10:48
|
Benvenuto nel mondo degli anticoagulanti!! In ogni caso sei una pippa ed immagino che il mix tra gli anticoagulanti+antibiotici+il tuo modo di mangiare ti ? andata bene...... che pippa!!
Mauro |
 |
|
marcommarco
Torrentista Grafomane

Prov.: Bologna
Città: Bologna
981 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2008 : 17:19:29
|
Citazione: Messaggio inserito da pizmao
Benvenuto nel mondo degli anticoagulanti!! In ogni caso sei una pippa ed immagino che il mix tra gli anticoagulanti+antibiotici+il tuo modo di mangiare ti ? andata bene...... che pippa!!
Mauro
hi hi hi ...  ... che Andrew sia una pippa si sa!  |
 |
|
andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2008 : 17:22:38
|
va be che sei un professionista dell'anticoagulante ma dirmi pippa no, devi dire mezza pippa che ? meglio   pippa lo puoi dire a giorgio o a francesco loro si che sono pippe pur essendo sani 
un bacio a tua figlia, cosi ti incazzi. |
 |
|
andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2008 : 15:46:47
|
Clausole assicurative importanti:
Ci sono un paio di clausole assicurative che non tutti sanno ma che sono essenziali per non perdere denari e tempo.
1? : Nel momento in qui l?infortunio si chiude l?assicurazione richiede il Certificato di chiusura infortunio, come gi? detto in precedenza, la cosa da notare ? che nel momento in qui il medico certifica che il vostro infortunio si ? concluso in caso di ricaduta o di strascichi dello stesso l?assicurazione non vi coprir? pi? nulla.
Quindi essere sicuri per primi che sia tutto a posto solo noi sappiamo come ci sentiamo veramente. Far? un esempio prendendo il mio caso specifico: all?interno della mia caviglia sono stare messe piastra e viti che andr? a togliere tra 12 mesi circa, di conseguenza chiuder? il mio infortunio tra 12 mesi poich? se lo chiudessi prima pur stando bene, con ancora una operazione da affrontare, non sarebbe molto saggio in quanto se avessi anche solo delle semplicissime controindicazioni l?assicurazione non mi coprirebbe pi?, poich? il mio infortunio si era gi? concluso. Quindi il consiglio ? quello di prendervi tutto il tempo per guarire ed essere convinti di essere guariti.
2? clausola che si ricollega al discorso precedente, se la chiusura di un infortunio ? posteriore a 12 mesi da quando avete fatto la denuncia di apertura sinistro , ricordatevi di inviare alla vostra assicurazione una raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il 12 mese, con una autodichiarazione che certifichi la volont? di tenere aperto il sinistro. Il pericolo ? che l?assicurazione, come riportano le clausole contrattuali, passato tale periodo mandi in prescrizione la vostra pratica di infortunio e con essa la vostra possibilit? di indennizzo. State pur certi che l?assicurazione non vi mander? a casa nessun sollecito o promemoria quindi attenzione.
MEDICINALI E CURE: piccolo consiglio pratico, se vi trovate all?estero e vi prescrivono un cura che prevede la somministrazione di farmaci per pi? giorni, non vi affannate a comperare l?intero quantitativo di medicinali prescritti, ? inutile. Comperate solo ed esclusivamente quelli che vi servono per il periodo che state ancora via, poich? e meglio che, una volta tornati in Italia, sottoponiate la cura e il medicinale al vostro medico curante, che vi conosce e vi pu? consigliare meglio su dosi tipo di medicinale e durata della cura. Per di pi? vi ricordo che, anche se l?assicurazione contro gli infortuni copre tutte le spese mediche e di conseguenza vi rimborser? gli importi spesi, lo stato italiano, magari, ve li passa gratuitamente senza problemi. Ricordo che le ricevute di acquisto di un farmaco, in tutta la comunit? Europea, sono deducibili dalle tasse a patto che ci sia riportato il vostro codice fiscale sulla ricevuta.
segue |
 |
|
andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2008 : 14:29:20
|
Assicurazione.
In data odierna l'assicurazione Aurora mi ha fatto pervenire una lettera di conferma di apertura sinistro, con numero di pratica e informativa sulla privacy, inoltre sono riportati tutti i recapiti per contattare il loro incaricato in caso di problemi.
Dal lato dell'assicurazione del torrentista tutto tace non si e' ancora fatto sentire nessuno, speriamo in bene.
segue.
|
 |
|
skeno69
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2139 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2008 : 15:36:49
|
Segue.
Leggendoti mi sento quasi fortunato!
7 gg ospedale, 6 viti, una piastra, 36 gg di gesso e ad occhio e croce 17 punti di sutura! HO VINTO!
Per l'assicurazione FARO, segnalo la cosa a Sara, ma ? normale che visto l'infortunio non si siano fatti sentire, per questo tipo di cose aspettano almeno 6 mesi. (A proposito, anche a me non hanno ancora detto nulla...).
Ciao Skeno
|
 |
|
andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2008 : 15:52:02
|
Citazione: Leggendoti mi sento quasi fortunato!
7 gg ospedale, 6 viti, una piastra, 36 gg di gesso e ad occhio e croce 17 punti di sutura! HO VINTO!
Per l'assicurazione FARO, segnalo la cosa a Sara, ma ? normale che visto l'infortunio non si siano fatti sentire, per questo tipo di cose aspettano almeno 6 mesi. (A proposito, anche a me non hanno ancora detto nulla...).
Ciao Skeno
skeno ti devo contraddire qui la gara ? a livello stupido quindi vince chi si fa pi? male di conseguenza per tua fortuna ho vinto io, purtroppo.   
ciao ciao |
 |
|
romy
Torrentista Loquace

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
56 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2008 : 16:35:59
|
Assicurazione.
In data odierna l'assicurazione Aurora mi ha fatto pervenire una lettera di conferma di apertura sinistro, con numero di pratica e informativa sulla privacy, inoltre sono riportati tutti i recapiti per contattare il loro incaricato in caso di problemi.
Dal lato dell'assicurazione del torrentista tutto tace non si e' ancora fatto sentire nessuno, speriamo in bene.
segue.
Dalla mia esperienza ti posso dire che loro non si fanno M A I sentire - devi CHIAMARE tu (non rispondono neanche agli emails!) se vuoi sapere qualcosa..... Dopo 3 (TRE) anni finalmente mi hanno pagato !!!
Saluti e auguri
Romy |
 |
|
andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2008 : 16:46:06
|
Citazione: Dopo 3 (TRE) anni finalmente mi hanno pagato !!!
COMPLIMENTI VIVISSIMI, PRONTEZZA E SOLLECITUDINE , A QUANTO PARE, E' IL MOTTO DELL'AZIENDA. QUESTE SI CHE SONO COSE CHE FA PIACERE SENTIRE.
A PARTE TUTTO GRAZIE PER LA DRITTA A PRESTO. |
 |
|
skeno69
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2139 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2008 : 17:39:44
|
COMPLIMENTI VIVISSIMI, PRONTEZZA E SOLLECITUDINE , A QUANTO PARE, E' IL MOTTO DELL'AZIENDA. QUESTE SI CHE SONO COSE CHE FA PIACERE SENTIRE.
A PARTE TUTTO GRAZIE PER LA DRITTA A PRESTO.
Vi assicuro che se esistesse un'alternativa si sarebbe gi? cambiato! Ma non ci vuole nessuno... siamo piccoli e neri. 
Ciao Skeno
|
 |
|
gioffri
Torrentista Grafomane

1224 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2008 : 17:49:57
|
Citazione: Messaggio inserito da skeno69
A PARTE TUTTO GRAZIE PER LA DRITTA A PRESTO.
Vi assicuro che se esistesse un'alternativa si sarebbe gi? cambiato! Ma non ci vuole nessuno... siamo piccoli e neri. 
Ciao Skeno
Vi posso assicurare che aldifuori dell'assicurazione del torrentista molte altre quando devono rimborsare se non vengono sollecitate se ne fregano. Nel mio lavoro mi ? capitato addirittura che per alcune pratiche l'assicurazione necessitava di documentazione aggiuntiva non prevista ma che nessuno me l'ho ha comunicato. Io l'ho scoperto solo martellandoli telefonicamente per sollecitare. Se volete sperare di avere risposte in tempi "brevi" vi consiglio di telefonare di frequente e di farvi dare cognome e nome della persona che risponde al telefono per poi ricontattare la stessa tutte le volte, a meno che si tratti di incapace....
Ciao. Gianfranco www.x-gatt.com |
 |
|
andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2008 : 17:52:40
|
Citazione: Vi assicuro che se esistesse un'alternativa si sarebbe gi? cambiato! Ma non ci vuole nessuno... siamo piccoli e neri.
Ciao Skeno
il mio intento e di fare un racconto della mia avventura e non di criticare niente e nessuno, quando e e se saro' mai scontento dell'assicurazione non faro' altro che non assicurarmi piu' con loro.
lo so che non ci vuole nessuno, ho provato a parlarne con un amico assicuratore, che fuori dai denti, mi ha detto che a quelle condizioni, a quel prezzo, per quel numero di iscritti possiamo solo essere contenti che qualcuno ci caghi di striscio.
per mia fortuna non ho bisogno dei soldi dell'assicurazione, che ho gia deciso di investire in un altro viaggio torrentistico ,di conseguenza l'unico rammarico e che dovro' posticipare il viaggio.
ciao a presto |
 |
|
Discussione  |
|