Autore |
Discussione  |
skeno69
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova
2139 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2008 : 09:31:05
|
Ho capito perfettamente, lo ricordavo solo per quelli che magari non sanno! Ciao Skeno
|
 |
|
erwink
Moderatore

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Cittā: Bolzano
440 Messaggi |
Inserito il - 15 dicembre 2008 : 09:07:58
|
Citazione: Messaggio inserito da andrew78
MANCA SOLO UN GIORNO E TOLGO IL GESSO SPERIAMO CHE SIA FINITA E CHE NON CI SIANO ALTRE SORPRESE.
CIAO
Allora, 'sto gesso? Mi raccomando, al prossimo raduno devi metterlo all'asta :-) Pu? essere utile per passare le file in aereoporto ;-)
Ciao Erwin |
 |
|
andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi |
Inserito il - 15 dicembre 2008 : 12:05:32
|
Finalmente il gesso ? tolto, sotto c? per? una piccola sorpresa, le ossa sono a posto per fortuna, ma la cicatrice non si ? rimarginata a dovere formando una bella piaga, che culo n?, nulla di grave tanto tra 5/6 giorni devo tornare sotto i ferri per togliere la vitona che tiene insieme tibia e perone. Per la piastra e le altre viti c? tempo almeno 10/12 mesi. ciao
segue |
 |
|
chris748
Torrentista Grafomane

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Corciano
579 Messaggi |
Inserito il - 15 dicembre 2008 : 13:32:55
|
In pratica ora sei un misto tra Frankestein e Robocop.. Speriamo che almeno l'acciaio di Robocop te lo abbiano messo al posto giusto!!!  
Chris |
 |
|
andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi |
Inserito il - 15 dicembre 2008 : 14:17:07
|
dato che le palle le avevo gia d'acciaio non hanno potuto sbagliare   |
 |
|
andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi |
Inserito il - 16 dicembre 2008 : 17:32:00
|
che emozione dopo 55 giorni sono riuscito a rimettermi la scarpa destra e la calza non ci posso credere. ciao |
 |
|
andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi |
Inserito il - 17 dicembre 2008 : 11:56:35
|
foto dei progressi
prima
Immagine:
 35,52 KB
dopo
Immagine:
 32,97 KB
ora
Immagine:
 35,26 KB
mi si sta spelando tipo visitors ciao |
 |
|
marcommarco
Torrentista Grafomane

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna
981 Messaggi |
Inserito il - 17 dicembre 2008 : 12:11:17
|
 |
 |
|
forzaparis
Amministratore

.jpg)
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Cagliari
442 Messaggi |
Inserito il - 17 dicembre 2008 : 16:20:47
|
Ma sono i nuovi multimonti? 
Guido Gruppo Spaccaforra Canyoning Sardegna |
 |
|
nikstartrek
Torrentista Seriale

Prov.: Bari
Cittā: bari
224 Messaggi |
Inserito il - 17 dicembre 2008 : 17:11:24
|
Vedo che la tua caviglia oramai ? gi? new Pro Canyoning 2009 complimenti!!!
scherzi a parte...
AUGURONI DI PRONTA GUARIGIONE
nik |
 |
|
andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi |
Inserito il - 17 dicembre 2008 : 18:53:39
|
News su assicurazione:
Art. 35 Inabilit? temporanea
L'indennizzo per inabilit? temporanea ? dovuto:
a) integralmente. per ogni giorno in cui l'Assicurato si ? trovato nella totale incapacit? fisica di attendere alle sue occupazioni;
b) a1 50% per ogni giorno in cui l'Assicurato non ha potuto attendere che in parte alle sue occupazioni.
L'indennizzo per inabilit? temporanea viene corrisposto per un periodo massimo di 60 giorni.
L?indennizzo per inabilit? temporanea ? cumulabile con quelli dovuti per invalidit? permanente o per morte.
L'assicurazione d? diritto ad un?indennit? giornaliera, senza potere superare la somma indicata nella tabella degli importi delle garanzie, a partire dal sesto giorno successivo all?incidente.
Tale indennit? non viene versata oltre la durata prevista dalle diverse opzioni.
Essa terr? conto del numero di giorni stabilito dal certificato medico o dalla perizia, durante i quali l?Assicurato ha rispettato il riposo necessario alla guarigione e non ha potuto dedicarsi a nessuna occupazione professionale.
Tale indennit? verr? dimezzata non appena l?Assicurato potr? riprendere in parte la sua occupazione professionale.
|
 |
|
andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi |
Inserito il - 17 dicembre 2008 : 19:00:45
|
NORME CHE REGOLANO IL RIMBORSO SPESE DI CURA
RESE NECESSARIE DA INFORTUNIO
Se l'infortunio, indennizzabile a termini di polizza, comporta spese di cura, la Societ? ? fino a concorrenza del massimale prescelto - rimborsa le spese:
a) per visite mediche, analisi ed esami strumentali e di laboratorio,
b) per trattamenti fisioterapici e rieducativi,
c) per trasporto sanitario dell'Assicurato con qualunque mezzo con il limite del 10% del massimale garantito.
d) per rette di degenza,
e) per onorari del chirurgo, dell'aiuto, dell'anestesista e di ogni altro soggetto partecipante all'intervento, per i diritti di sala operatoria e per il materiale d'intervento,
sostenute nei 90 giorni successivi al sinistro;
la Societ? rimborsa altres? le spese: .
f) per cure (escluse le protesi) e medicinali sostenute durante il ricovero e nei 90 giorni successivi all'intervento chirurgico o alla cessazione del ricovero.
Il massimale prescelto costituisce il massimo rimborso per persona per uno o pi? sinistri verificatisi nello stesso anno assicurativo.
Nel caso in cui l'Assicurato si avvalga del "Servizio Sanitario Nazionale", la Societ? rimborser? le spese non riconosciute dal precitato Servizio, ticket compresi, sostenute dall'Assicurato per le prestazioni sopra descritte.
I rimborsi vengono effettuati a cura ultimata e dopo presentazione dei documenti giustificativi in originale, in Italia ed in valuta corrente.
Qualora l'Assicurato fruisca di altre analoghe assicurazioni private o sociali, la garanzia vale per l'eventuale eccedenza di spese da queste nonrimborsate.
|
 |
|
andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi |
Inserito il - 17 dicembre 2008 : 19:07:24
|
Ho qui riportato pari pari gli articoli riportati sulla poliza del torrentista:
domande:
1 io entro ora nel 60? giorno di infortunio vuol dire che da domano mi attacco e non mi pagano pi??
2 io avro bisogno di cure, fisioterapia, sicuramente oltre i 90 gg dall'infortunio vuol dire che dopo me le devo pagare da me?
3 l'assicurazione mi inizia a liquidare dal 6? gg dopo l'infortunio e i miei 4 gg di ospedale + altri 2 gg non contano?
4 consultandomi con l'altra assicurazione ? probabile che mi vengano riscontrati alcuni punti di invalidit? permanente, come vengono liquidati? dove posso trovare la tabella di indenizzo?
queste domande sono state girate anche:
Rapporti con le assicurazioni Sara Morando cell +39 333 2263948 e-mail assicurazione@canyoning.it
ringrazio chi risponder? ai miei dubbi. |
Modificato da - andrew78 in data 17 dicembre 2008 19:21:46 |
 |
|
skeno69
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova
2139 Messaggi |
Inserito il - 18 dicembre 2008 : 18:16:47
|
1. no, vuol dire che ti pagano, ma solo i primi 60 giorni. 2. esatto 3. non lo so, ma sopratutto non ho capito a cosa ti riferisci 4. un punto di invalidit? = massimale I.T / 100 (se per esempiohai la extra che prevede un massimale di 100.000 ogni punto vale 1000 euro)
Le domande comunque falle anche direttamente a Sara (assicurazione@canyoning.it) che non ce la fa a seguire il forum.
Ciao Skeno
------------------------ www.cicarudeclan.com |
 |
|
Discussione  |
|