Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INFOCANYON - ITALIA
 Sardegna
 Cape Canyoning
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Cittā: Sassari

1013 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2008 : 12:02:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milena Argiolas Invia a Milena Argiolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E anche quest'anno siamo alla fine ..... che ne pensate di trascorrere nell'isola pi? bella del mondo il capo d'anno???
Carissimi soci, lo Spacca Forra Sardegna Canyoning per il secondo anno organizza il Cape Canyoning.
L'evento si terr? da domenica 28 Dicembre 2008 a domenica 4 Gennaio 2009
La Location ? Cala Gonone C/o l'Agriturismo Fuili che ha 18 posti letto, in camere da 4 posti.

I costi sono:
32,00 ?. notte, colazione, cena
50,00 ?. notte, colazione, cenone capo d'anno
15,00 ?. cena
15,00-20,00 ? appartamento a Cala Gonone

Le attivit? che si possono svolgere sono molteplici, Canyoning bagnato e asciutto,
Climbing, Speleologia, Trekking, Canoa di mare e se il tempo lo permetter? ci si potr? prendere una semi tintarella sulle spiagge di Cala Luna, Cala Goloritze, che volete di pi?? Cibo? tantissimo

Le adesioni dovranno pervenire al mio indirizzo
anelimroc@yahoo. it
per ulteriori informazioni sono a disposizione, il mio numero ?
329 6111324

Vi pregherei di non aspettare al 24 Dicembre per le adesioni, i posti sono pochi e gli appartamenti vanno prenotati per tempo

Ciao
Milena

GGragno
Torrentista Seriale

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Cittā: Vigevano

280 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2008 : 21:56:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GGragno Invia a GGragno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Milhouse (il tuo nome Simpson),
solo per informarti che Nicoletta ed io abbiamo appena prenotato il traghetto per l'isola, bada bene che se non ci porti a fare Flumineddu e Gorropu pretender? la camera con te per asfissiarti di troddi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GGragno
Torna all'inizio della Pagina

forzaparis
Amministratore

Prov.: Cagliari
Cittā: Cagliari

442 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2008 : 22:19:39  Mostra Profilo Invia a forzaparis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GGragno

Ciao Milhouse (il tuo nome Simpson),
solo per informarti che Nicoletta ed io abbiamo appena prenotato il traghetto per l'isola, bada bene che se non ci porti a fare Flumineddu e Gorropu pretender? la camera con te per asfissiarti di troddi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GGragno

EVVAI!!!!!!!!!!
Gara di troddi quando venite, facciamo?
Che date avete di arrivo e partenza voi?
Ci vediamo a cape

Guido
Gruppo Spaccaforra Canyoning Sardegna

gio155
Torrentista Seriale

Prov.: Lecco
Cittā: brivio

242 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2008 : 17:13:10  Mostra Profilo Invia a gio155 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo che anche il sottoscritto in compania di Luciano&Mikasa saranno presenti. Per le date e le sistemazioni ho mandato tutto all'indirizzo mail!

Quindi ci si vede a Cape Canyoning

P.S. per GGragno, mi raccomando, tieni su quei pantaloni!!!

gio155

Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

1013 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2008 : 18:14:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milena Argiolas Invia a Milena Argiolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Confermo che anche il sottoscritto in compania di Luciano&Mikasa saranno presenti. Per le date e le sistemazioni ho mandato tutto all'indirizzo mail!

Grazie Gi? 155, non ? che ci voglia molto, mi mandi una mail con i dettagli e il gioco ? fatto ....... il puzzone li, il Casaro invece crede che io ho la sfera e s? quando arriva, quando va via, e che vuole fare, se ha intenzione di fare come lo scorso anno piazza la tenda smonta la tenda, mi chiedo come f? la Nico

vai_trankillo
Amministratore

Cittā: Mortara

689 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2008 : 18:21:23  Mostra Profilo Invia a vai_trankillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
mi chiedo come f? la Nico

Nico santa subito!!

PURA VIDA
guido

GGragno
Torrentista Seriale

280 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2008 : 21:04:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GGragno Invia a GGragno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una cosa alla volta: io i pantaloni li SCENDO tutte le volte che mi pare e mi sa che far? pure i troddi a pelle nuda! Per Milhouse: arrivo il 26 mattina e me ne vado solo dopo Flumineddu+Gorropu, intorno al 5 gennaio! Per Guido PV e Gio155+NonnoLuciano dovremmo organizzarci per rompere i coioni a tutti i bambini cinesi che viaggeranno in traghetto, lo scorso anno mi hanno fregato ma questa volta uniti sotto il simbolo AIC potremmo farli diventare tutti verdi!!! Moby per tutti, si parte il 25 sera alle 21 da Livorno, faremo base a Baunei e amicizia coi cagliaritani!!!
GGragno e Sta Nico

forzaparis
Amministratore

442 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2008 : 22:26:10  Mostra Profilo Invia a forzaparis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Una cosa alla volta: io i pantaloni li SCENDO tutte le volte che mi pare e mi sa che far? pure i troddi a pelle nuda! Per Milhouse: arrivo il 26 mattina e me ne vado solo dopo Flumineddu+Gorropu, intorno al 5 gennaio! Per Guido PV e Gio155+NonnoLuciano dovremmo organizzarci per rompere i coioni a tutti i bambini cinesi che viaggeranno in traghetto, lo scorso anno mi hanno fregato ma questa volta uniti sotto il simbolo AIC potremmo farli diventare tutti verdi!!! Moby per tutti, si parte il 25 sera alle 21 da Livorno, faremo base a Baunei e amicizia coi cagliaritani!!!
GGragno e Sta Nico

Come sarebbe "base a Baunei"?
Il gruppone sta a Cala Gonone dove eravamo l'anno scorso, non siete con noi?

Guido

franzmc
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico

1517 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2008 : 01:11:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzmc Invia a franzmc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A proposito di location....
Senza volermi impicciare, ( ma mi impiccio anche se in fondo saro' altrove ), consiglierei a tutti i capecanyonisti una chiacchierata con il sub-comandante Marco l'illuminatore e con Monica l'ammaccata sulla nostra esperienza di 11 mesi fa.

Un capodanno nelle belle forre sarde non manchera'nel mio palmares futuro, ma in questo ho gia'programmi tropicali.

Franz M

gio155
Torrentista Seriale

Prov.: Lecco
Cittā: brivio

242 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2008 : 09:42:05  Mostra Profilo Invia a gio155 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

GGragno e Sta Nico

Ti prego, gia tutte le volte che apro le foto di "torrentisti in cantina" mi vengono i brividi...per? quanto ridere!!!ahahahahah... Per le date, invece, noi della BBC(banda bauscia canyoning) abbiamo il traghetto alle 21:00 del 27 e torneremo sempre alle 21:00 del 4! Quindi ci toccher? sterminare i cinesini da soli, ma don't worry,terremo alto l'onore Lombardo!

Ci vediamo presto.

P.s. Salutoni alla mitica Nico!!!

gio155

teletottes
Torrentista Seriale

Prov.: Oristano
Cittā: Oristano

213 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2008 : 11:54:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teletottes Invia a teletottes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
O Milena stavo pensando di aggregarmi... ma se c'? gente che troddia non ci vengo pi?... O Michelacci se vieni in Sardegna dimmelo... che vado via io.. (scherzo!!!) Ciao A presto Jose.

J

Milena Argiolas
Torrentista Grafomane

1013 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2008 : 12:57:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milena Argiolas Invia a Milena Argiolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
JOSEEEEEEEEEEE certo che puoi aggregarti, anche perch? quest'anno saltiamo il megapranzo del 26 a casa ....... stasera ti chiamo

Michel?, ma io ho sentito Marco lo scorso anno non so di che parli e io essere donnina curiosa

Ci?

franzmc
Moderatore

1517 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2008 : 16:05:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzmc Invia a franzmc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Milena Argiolas

Michel?, ma io ho sentito Marco lo scorso anno non so di che parli e io essere donnina curiosa..........

Ci?

Donnina normale dunque.

Saro' diplomatico,
l'ospitalita'non fu all'altezza ne' del corrispettivo pattuito ne' delle mitica accoglienza per cui la tua regione e' universalmente nota.

Franz M

forzaparis
Amministratore

442 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2008 : 16:35:05  Mostra Profilo Invia a forzaparis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franzmc

Citazione:
Messaggio inserito da Milena Argiolas

Michel?, ma io ho sentito Marco lo scorso anno non so di che parli e io essere donnina curiosa..........

Ci?

Donnina normale dunque.

Saro' diplomatico,
l'ospitalita'non fu all'altezza ne' del corrispettivo pattuito ne' delle mitica accoglienza per cui la tua regione e' universalmente nota.

Franz M

Io nel Agriturismo sede di Cape C 2009 ci sono gia stato sia in occasione dei corsi nazioneli di 1? e 2? livello fatti nel marzo 2007 sia per Cape C 2008 e mi sono sempre trovato benissimo e cosi mi ? sembrato per tutti i partecipanti.
Certo se vi aspettate un albergo a 5 stelle vi troverete male,
questo ? un vero agriturismo con le caprette e la roba da mangiare fatta in casa e non ultimo un panorama stupendo.
Le camere non sono certo delle suite e a cena non ci sono 20 portate ma penso che nessuno si lamenter? considerando anche il prezzo che ritengo bassissimo per una regione cara come la Sardegna.
AIOOOOOOOOOOO
Venite numerosi che ci divertiamo!!!!!!

Guido

franzmc
Moderatore

1517 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2008 : 16:56:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzmc Invia a franzmc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
5 stelle? Decisamente no, da buon torrentista rifuggo comodita' e depravate mollezze, ben lo sa l'amico Tmax che nel peregrinare di forra in forra mi abbandona attendato anche con i climi piu' rigidi, per andarsi a cercare un albergo.
Guarda, non dubito assolutamente che tutti vi siate trovati benissimo, capitano pero' sbavature anche nei posti migliori ed immagino non siano la regola.
Pur avendo prenotato con ragionevole anticipo, all'agriturismo Fuili non hanno saputo offrirci quanto promesso. Tutto qui.
Abbiamo dunque ripiegato su di un B&B a Orzulei dove ci siamo trovati bene.

Di quella bella vacanza ricordo come fosse ora, lo stupendo ambiente della grotta Donini, le ripide scarpinate necessarie al rientro e le bistecche di cavallo.
Tornero' dunque volentieri alla prima occasione, ma non dal signor Franco.

Franz M

GGragno
Torrentista Seriale

280 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2008 : 19:28:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GGragno Invia a GGragno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AVVISO per tutti:
GIU LE MANI DA FRANCO!!!
Il primo che avanza ancora dubbi sul fantastico agriturismo di Fuili passer? 20 minuti in auto col sottoscritto a finestrini chiusi e porte sigillate!
Certo Guido che far? base a Gonone, A Baunei ci mando la Milena!!!
GGragno+miticuzza Nico

marcommarco
Torrentista Grafomane

Prov.: Bologna
Cittā: Bologna

981 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2008 : 21:31:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcommarco Invia a marcommarco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Il primo che avanza ancora dubbi sul fantastico agriturismo di Fuili passer? 20 minuti in auto col sottoscritto a finestrini chiusi e porte sigillate!

...vuoi la guerra? canoista che non sei altro! Io ci vengo in macchina con te, ma mi porto dietro la muta e le scarpe di chi so io , cos? vediamo chi vince
Perch? IO C'ERO! e confermo TUTTO quanto detto da Franz. E' stata una piccola disavventura che, da assiduofrequentatoredellasardegnadasempre, non mi era mai capitata e sono certo mai pi? capiter?...ma c'? stata. Garantisco che il comportamento del 'buon' Franco non ? stato dei pi? gradevoli . Detto questo chiudo il discorso anche perch? il 'problema' non ha lasciato alcun segno tangibile, non se n? parl? allora proprio perch? la bellezza dei luoghi e dei giorni passati l'anno scorso in sardegna non ha dato spazio a queste bazzeccole. Sar? comunque felice di fornire ulteriori spiegazioni di persona e alla prima occasione...era gi? tra i miei programmi tornare anche quest'anno e non ? detto che non mi presenti sull'isola all'improvviso, travestito da muflone...
bye

forzaparis
Amministratore

442 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2008 : 09:49:02  Mostra Profilo Invia a forzaparis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franzmc

5 stelle? Decisamente no, da buon torrentista rifuggo comodita' e depravate mollezze, ben lo sa l'amico Tmax che nel peregrinare di forra in forra mi abbandona attendato anche con i climi piu' rigidi, per andarsi a cercare un albergo.
Guarda, non dubito assolutamente che tutti vi siate trovati benissimo, capitano pero' sbavature anche nei posti migliori ed immagino non siano la regola.
Pur avendo prenotato con ragionevole anticipo, all'agriturismo Fuili non hanno saputo offrirci quanto promesso. Tutto qui.
Abbiamo dunque ripiegato su di un B&B a Orzulei dove ci siamo trovati bene.

Di quella bella vacanza ricordo come fosse ora, lo stupendo ambiente della grotta Donini, le ripide scarpinate necessarie al rientro e le bistecche di cavallo.
Tornero' dunque volentieri alla prima occasione, ma non dal signor Franco.

Franz M

Ci sta sicuramente che qualcuno si possa essere trovato male, la ns regione di sicuro non ha l'esperienza alberghiera della vs e volte gli standard qualitativi non sono all'altezza dei prezzi che purtroppo tendono a salire. E' giusto che voi abbiate raccontato la vs esperienza negativa cosi come ? giusto che chi si ? trovato bene faccia pubblicit? al posto. Puo anche essere che andando in gruppo si venga trattati con un occhio di riguardo rispetto al singolo. Sono sicuro che a Cape ci si trover? bene. Nel bene e nel male le origini del posto dove si va sono pastorali pi? che alberghiere e di conseguenza a volte l'organizzazione puo avere delle pecche, cercheremo di apprezzare sopratutto la bellezza del posto e la genuinit? dei prodotti.

Guido

franzmc
Moderatore

1517 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2008 : 11:10:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzmc Invia a franzmc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marcommarco
ma mi porto dietro la muta e le scarpe di chi so io , cos? vediamo chi vince

Intendi dire che alcuni effluvi a cui sei ormai indifferente, per qualcun altro possono essere letali?

Franz M

marcommarco
Torrentista Grafomane

981 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2008 : 11:35:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcommarco Invia a marcommarco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora...cerchiamo di chiudere una volta per tutte questa inutile vicenda. Non ? questione di esperienza alberghiera o di locazione geografica, di prezzi, servizi, aspettative o quant'altro. Siamo tutti abituati agli (s)confort di agriturismi, campeggi ecc... del resto anche Franz mi pare si sia espresso pi? che chiaramente in merito e penso di averlo ribadito anch'io nel mio post. Il punto ? che Franco (egli, lui solo, persona fisica) si ? comportato male. Punto e basta. Errare humanum est e nessuno vuole giudicare, imporre il proprio pensiero o generalizzare (ma il buon Franco con noi si ? comportato da merenda . Ecco l'ho detto. Addesso sbranatemi (se ci riuscite!...in quanti siete?) Non volevo farlo ma a questo punto riassumo brevissimamente l'accaduto : il caro Franco all'atto della prenotazione ci aveva garantito alcuni servizi minimi ed essenziali, quali ad esempio la mezza pensione. Ma poich? l'ultimo dell'anno era ormai passato ed il pieno di soldini lo aveva gi? fatto (noi siamo arrivati il 2 o il 3 gennaio, non ricordo) probabilmente gli tirava parecchio il culo tenere aperto solo per noi tre. Sar? stato stanco, avr? avuto altro da fare, che ne so? non discuto, fattost? che una volta l? ci ha prima rifiutato il servizio di cucina (ricordo a tutti che il posto ? un filo isolato e spostarsi ogni volta x mangiare diventa una bella pugnetta visto che a CalaGonone in quel periodo c'? solo un una mezza pizzeria aperta) e successivamente ci ha fatto chiaramente capire che se ci toglievamo dai coglioni era meglio . Adesso parlatemi ancora di Franco e vi meno. A tutti. E chiamo pure ammio cuggino! (che ? sardo pure lui e vi prende a testate). Un ultimo pensiero: vorrei veramente che questa menata finisse. In definitiva la cosa non ha comportato alcun problema grave o irrimediabile, nessuno ha fatto di questa cosa una bandiera (ci mancherebbe) x parlare male di sardi e sardegna ecc, nessuno (di noi) ha, infine, voglia di continuare a menarsela con 'sta storia. Ripeto : non ne parlammo allora, non ne riparleremo adesso. Quindi tutto ok ma da qui a 'Franco santo subito' ce ne passa... Per il resto cosa volete che vi dica : W la sardegna! ...del resto ci vengo da 40 anni e non sar? certo una piccola disavventura a non farmici pi? tornare, anzi...

marcommarco
Torrentista Grafomane

981 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2008 : 11:37:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcommarco Invia a marcommarco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Intendi dire che alcuni effluvi a cui sei ormai indifferente, per qualcun altro possono essere letali?

Franz M

ESATTO! (e viceversa!)
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,34 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000