Autore |
Discussione |
ultradragon
Torrentista Seriale
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittā: Gandellino
190 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2009 : 00:53:55
|
Vi ringrazio ancora tutti. Ho raccolto finora 26 incidenti di cui 6 fratture arti inferiori, 1 trauma toracico e 1 lussazione di spalla. I restanti 18 incidenti sono distorsioni/contusioni pi? o meno gravi.
Vi prego di continuare ad inserire ancora eventi dato che devo preparare un doc. sanitario sui traumatismi in forra e... pi? dati ho pi? valido sar? lo "studio"!!!
Grazie millllllllllllllllllllllllleeeee... ciao, enrico
?Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perch? l? siete stati e l? desiderate tornare? (Leonardo da Vinci)
|
|
|
andrew78
Torrentista Grafomane
1001 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2009 : 11:10:19
|
enrico sei un corvo che vive sulle disgrazie altrui
ciao |
|
|
pizmao
Torrentista Grafomane
Prov.: Milano
Cittā: Milano
826 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2009 : 11:32:05
|
2008 IN FORRA BUCO AL TIMPANO ORECCHIO SX SI PENSA AI SALTI o ERRATO SALTO ""AUTOSOCCORSO""
2006 IN FORRA FEMORE - FUORIUSCITA DI SANGUE DAL MUSCOLO SARTORIO GAMBA DX CADUTA MASSO DA 1 METRO SULLA GAMBA SQUADRA A TERRA
2004 IN FORRA LUSSAZIONE SPALLA SX CADUTA PIETRA ""AUTOSOCCORSO""
|
|
|
franzmc
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico
1517 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2009 : 11:41:13
|
Citazione: Messaggio inserito da pizmao
2008 IN FORRA BUCO AL TIMPANO ORECCHIO SX SI PENSA AI SALTI o ERRATO SALTO ""AUTOSOCCORSO""
Se ti riferisci al mio incidente in B3 il timpano e' il dx. L'incidente e' accaduto al tobogone a causa di un ingresso in acqua del tutto incontrollato, sul fianco dx. Probabilmente si sarebbe potuto evitare calzando il cappuccio della muta. Ne avevo comunque gia' scritto sul forum.
Franz M |
|
|
marcommarco
Torrentista Grafomane
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna
981 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2009 : 11:50:15
|
Citazione: Messaggio inserito da franzmc
Se ti riferisci al mio incidente in B3 il timpano e' il dx. L'incidente e' accaduto al tobogone a causa di un ingresso in acqua del tutto incontrollato, sul fianco dx. Probabilmente si sarebbe potuto evitare calzando il cappuccio della muta. Ne avevo comunque gia' scritto sul forum.
Franz M
io ho capito che Pizmao si riferisse al SUO timpano! ... |
|
|
pizmao
Torrentista Grafomane
826 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2009 : 11:54:21
|
E??? Si, ? il mio... |
|
|
Mikasa
Torrentista Seriale
207 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2009 : 15:59:21
|
In riferimento al timpano dx in bodengo3, Franz non ? che ci mostreresti quella tua bellissima foto in cui la cascata ti fa roteare come "un omino di gomma stirato a X dalla forza centrifuga". Mi ricordo che al raduno qualcuno me l'aveva mostrata in preview sullo schermo minuscolo della macchia fotografica ma poi ne ho perso le tracce.
Ciao
Bruno |
|
|
andrew78
Torrentista Grafomane
1001 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2009 : 16:03:12
|
si dai michelacci stellina ningia |
|
|
franzmc
Moderatore
1517 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2009 : 17:28:15
|
E??? Si, ? il mio...
Acciderpolina ma quante volte ti sei ammaccato?
Franz M |
|
|
franzmc
Moderatore
1517 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2009 : 17:31:00
|
Citazione: Messaggio inserito da andrew78
si dai michelacci stellina ningia
Eccola, per quanto l'ammaraggio sia stato scomodo, penso di tornare a farlo con le dovute precauzioni, e' una vera meraviglia del creato.
Immagine:
59,96 KB
Franz M |
|
|
andrew78
Torrentista Grafomane
1001 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2009 : 18:11:47
|
fantastica sei il mio mito la prox volta fallo direttamente di testa che magari ti giri dalla parte dritta |
|
|
Pizzorni Giovanni
Torrentista Seriale
Prov.: Genova
Cittā: Recco
110 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2009 : 20:46:49
|
Ola AIGLUN Frattura del coccige (autosoccorso))(2 gg ospedale) RIO SECCO Schiacciamento 2 vertebre+ coccige (autosoccorso(7gg ospedale) SOFFIA 3 costole incrinate (autosoccorso) (2gg ospedale) FOSSACECA distorsione caviglia+frattura ossetto del piede (autosoccorso) Hasta Luego Nanni
|
|
|
eric
Torrentista Introverso
Cittā: France
43 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2009 : 20:58:53
|
2005 Chichin-Dormillouse Frattura della caviglia Salto Autosoccorso
|
|
|
ultradragon
Torrentista Seriale
Prov.: Bergamo
Cittā: Gandellino
190 Messaggi |
Inserito il - 06 febbraio 2009 : 00:22:37
|
Ciao Nanni, mi servirebbe sapere la dinamica degli incidenti: salto, progressione, caduta.... e gi? che ci siamo gli anni degli eventi. Grazie mille... enrico
?Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perch? l? siete stati e l? desiderate tornare? (Leonardo da Vinci)
|
|
|
zeb
Torrentista Grafomane
Prov.: Terni
Cittā: montefranco/spoleto
1352 Messaggi |
Inserito il - 06 febbraio 2009 : 18:14:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Pizzorni Giovanni
Ola AIGLUN Frattura del coccige (autosoccorso))(2 gg ospedale) RIO SECCO Schiacciamento 2 vertebre+ coccige (autosoccorso(7gg ospedale) SOFFIA 3 costole incrinate (autosoccorso) (2gg ospedale) FOSSACECA distorsione caviglia+frattura ossetto del piede (autosoccorso) Hasta Luego Nanni
OOO dio!! e io che pensavo fossi invulnerabile!! ciao grande nanni!!
cmq CASCO DELL'ACQUA 2003 caduta altezza 6m(calata in doppia..un capo non era arrivato!) tibia e perone soccorso con elicottero
lu sorge(francesco) GRUPPO ZOMPAFOSSI MONTEFRANCO |
Modificato da - zeb in data 06 febbraio 2009 18:16:59 |
|
|
lucabnc
Amministratore
Prov.: Varese
Cittā: Tradate
208 Messaggi |
Inserito il - 09 febbraio 2009 : 15:50:18
|
Luca
2003 Grigno sasso che rotola e piede che resta attaccato distorsione caviglia AUTOSOCCORSO (proseguito fino al termine)
2005 Mondelli inf saltino da 1 mt, un piede affonda l'altro si ferma su un sasso distorsione caviglia (l'altra!) AUTOSOCCORSO (uscita intermedia)
Carla
2009 Donini scivolata in disarrampicata 3 mt dist. ginocchio(lesione leg. coll.mediale) AUTOSOCCORSO (torrente terminato+uscita!)
Ciao!
Luca
|
|
|
Discussione |
|