Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFOCANYON - ITALIA
 Sardegna
 SOS LASCINOS
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

eugenio degortes
Torrentista Loquace


Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: olbia


67 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2011 : 23:24:02  Mostra Profilo Invia a eugenio degortes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SOS LASCINOS
NEL CUORE .

Modificato da - eugenio degortes in Data 24 aprile 2011 21:32:14

andrew78
Torrentista Grafomane




1001 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2011 : 10:22:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissimi!!!!! h2o splendida e se si tuffa non può che piacermi!!!!!

andrew78
FONDATORE DEI R.I.G :-)
andrew.forni@tiscali.it
Torna all'inizio della Pagina

teletottes
Torrentista Seriale



Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
Città: Oristano


213 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2011 : 11:29:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teletottes Invia a teletottes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forza gallura !

Jose
Torna all'inizio della Pagina

Antonello
Torrentista Seriale



Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Cala di Volpe - Arzachena


113 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2011 : 17:26:53  Mostra Profilo Invia a Antonello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari Eugenio, Gianluca e Alberto, ormai è chiaro che due giorni la settimana li passate a scendere forre che avete SCAVATO notte tempo!!! Scherzi a parte, non vi ho abbandonato per scelta ma per impegni lavorativi. Certo è che quando abbiamo iniziato a rivoltare le zone impervie della Gallura, non immaginavamo un numero così elevato di inesplorate. Bravi bravi bravi

Antonello Azara
Torna all'inizio della Pagina

bob1
Torrentista Loquace


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari


58 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2011 : 18:03:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bob1 Invia a bob1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mannaggia ragazzi, state scoprendo un parco giochi inaspettato che mi costringerà a passare in zona qualche giorno....
Torna all'inizio della Pagina

eugenio degortes
Torrentista Loquace


Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: olbia


67 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2011 : 21:10:03  Mostra Profilo Invia a eugenio degortes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anto .... amico nn puoi dire di nn essere stato invitato ... ma conosco i tuoi impegni .
Non a caso ti dissi a suo tempo ke la nostra zona e piena di forre bellissime... e molto interessanti . e altre ancora verranno divulgate prima dell estate , sempre in Gallura granito e acqua con sapore di salsedine scherzi a parte . per chi fosse interessato a conoscere i punti di accesso e le zone in questione nn deve fare altro ke contattare me al 3933294998 . Anto sempre con il solito spirito .... e per gli appassionati veri ??? . Questi posti meritano rispetto, e meritano di essere vissuti da tutti, da tutti quelli capaci educati e abili alla disciplina.
Per questo ci stiamo impegnando come gruppo di renderle sicure e fruibili, in seguito daremo i punti giusti come arrivare .
nel fratempo ki vuole mi contatti . bob e amici quando passate di qua fate un fiskio . saluti .

Modificato da - Milena Argiolas in data 24 aprile 2011 00:01:38
Torna all'inizio della Pagina

Corrado
Torrentista Seriale



Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Sassari


239 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2011 : 20:25:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corrado Invia a Corrado un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capisco il discorso di Eugenio, però immagino che lui stesso abbia iniziato a frequentare forre descritte e chiodate da altri quindi sarebbe carino poter leggere qui, pubblicamente, gli accessi esatti e precisi delle forre esplorate. O no?

Ad ogni modo ci vedremo presto ;-)
Torna all'inizio della Pagina

eugenio degortes
Torrentista Loquace


Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: olbia


67 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2011 : 11:09:32  Mostra Profilo Invia a eugenio degortes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Corrado ha scritto:

Capisco il discorso di Eugenio, però immagino che lui stesso abbia iniziato a frequentare forre descritte e chiodate da altri quindi sarebbe carino poter leggere qui, pubblicamente, gli accessi esatti e precisi delle forre esplorate. O no?

Ad ogni modo ci vedremo presto ;-)


corrado .... buon giorno e auguri per pasqua , essendo citato nel tuo discorso cerco di risponderti al meglio , senza polemica alcuna .
unico mio "canyon" armato di tutto punto e stato pitrisconi .il secondo conosciuto s'inferru una sola piastrina, disceso una solavolta e costruito tre ancoraggi . terza forra Neulavè ,conosciuto come canale d'iserno (sito commercializzato in sito internet) ancoraggi artificiali che fanno pena . mi parlo' antonello di questa forra ke si conosceva solo in parte . Dopo una settimana e stata percorsa da me Antonello e Fabio. ma vorrei capire ???? il sistema di divulgazione dei canyon è quello di farsi pagare ??? ASSURDO , mi kiedo si fa pagare per il lavoro eseguito in forra ??? PAZZESCO . Ecco ke il mio ragionamento parte dal discorso iniziale delle esplorazioni. ( Quando con Gianluca esplorammo Neulavè ) traciammo anke le vie di uscita alternative , le strade di lato , ipotizzando un eventuale ricerca o soccorso . Cosa che facciamo in ogni esplorazione prima di discendere un fiume . Tutti i fiumi che riteniamo interessanti .... ci costruiamo un progetto a 360 gradi , lo facciamo come sport x passione , ma nn vogliamo aprire un percorso, divulgarlo, con la possibilita' ke accada qualcosa di spiacevole anke minima .... nn voglio drammatizzare . Quindi il nostro sitema è : esplorare, discendere, eventualmente pulire da vegetazione o altro, evitando ke qualcuno compia scempi .... armare solo dove neccessario , poco ferro insomma, e poi divulgare . Questi sono gli obbietivi ke ci siamo posti come gruppo . Quindi per chiarire la tua immaginazione o disceso poco con armi montati da altri . Un altro obbietivo e quello di divulgare canyon ke sono in gallura o adiacenti, lo riteniamo un territorio ancora inesplorato .
SALUTI AUGURI PER PASQUA .
EUGENIO
Torna all'inizio della Pagina

michele
Torrentista Seriale



132 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2011 : 12:32:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele Invia a michele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eugenio degortes ha scritto:
terza forra Neulavè ,conosciuto come canale d'iserno (sito commercializzato in sito internet) ancoraggi artificiali che fanno pena . mi parlo' antonello di questa forra ke si conosceva solo in parte . Dopo una settimana e stata percorsa da me Antonello e Fabio. ma vorrei capire ???? il sistema di divulgazione dei canyon è quello di farsi pagare ??? ASSURDO , mi kiedo si fa pagare per il lavoro eseguito in forra ??? PAZZESCO.
Ecco ke il mio ragionamento parte dal discorso iniziale delle esplorazioni. (Quando con Gianluca esplorammo Neulavè) traciammo anke le vie di uscita alternative , le strade di lato , ipotizzando un eventuale ricerca o soccorso (...)
Quindi il nostro sitema è : esplorare, discendere, eventualmente pulire da vegetazione o altro, evitando ke qualcuno compia scempi .... armare solo dove neccessario , poco ferro insomma, e poi divulgare . Questi sono gli obbietivi ke ci siamo posti come gruppo.


Ma quale divulgazione, ma ci faccia il piacere ...
In tutti i tuoi post hai evitato di dare riferimenti precisi perché gli altri possano non dico discendere ma neppure soltanto capire esattamente dove siano le forre di cui parli. E sottolineo "gli altri", perché io invece so benissimo dove sono le forre di cui parli, al punto che sarei in grado di pubblicare anche adesso e gratis le cartine google degli accessi. Visto che hai tanta voglia di divulgare la cosa non dovrebbe risultarti sgradita ...

E' del tutto evidente che tu non voglia affatto divulgare urbi et orbi i percorsi di cui parli: ti sarebbe bastato descriverli pubblicamente sul forum! Invece fai il misterioso, e pretendi che chi vuole sapere qualcosa di più debba spendere un paio di euro al telefono cellulare, per avere in cambio una descrizione a parole che, vista la modalità orale di comunicazione, verrebbe facilmente fraintesa. Insomma la tua divulgazione "gratuita" comporta che chi volesse sapere qualcosa delle forre di cui parli dovrebbe:
1) chiamarti al cellulare (costo medio: 0,15 euro al minuto + scatto alla risposta)
2) presentarsi
3) chiederti gentilmente le informazioni, scusandosi per il disturbo
4) sperare che tu non abbia motivo per fare il vago o negare le informazioni; sperare di esserti simpatico e che tu lo ritegna "degno" di ricevere le tue preziose informazioni
5) ringraziarti
6) essere pronto a ricambiare il favore
7) non potere protestare in caso di informazioni imprecise (che pretendi? le hai avute gratis!)

E questo tu lo chiami "gratis"? questa la chiami "divulgazione"?

A me le tue informazioni non servono, ma se mi servissero preferirei di gran lunga pagare qualche euro, non dovere perdere tempo, e non ringraziare nessuno.

Il pagamento in denaro è uno degli strumenti più democratici che sia mai stato inventato. Se tu mi chiedessi delle informazioni io non ti direi nulla perché tu mi sei antipatico, perché non ho alcuna stima di te. Ma io le informazioni le vendo, e dunque anche tu, perfino tu che mi stai antipatico potresti avere tutte le informazioni che vuoi semplicemente andando sul mio sito e pagando. Vedi bene, allora, che il tuo criterio del "gratis" rende le informazioni assai più difficili da reperire che il mio criterio del pagamento.

Quando le cose si possono comprare vuol dire che non ha importanza essere gialli o verdi, amici o sconosciuti, simpatici o antipatici. Una cosa in vendita è per tutti, senza distinzioni di sesso, razza, parrocchia, gruppo, associazione ed amicizia.

E tu che su questo forum fai il vago e il misterioso dovresti avere quel minimo di decenza per capire di non avere alcun titolo per criticare chi vende le proprie informazioni. Lo avrai solo quando avrai messo su Internet (in area pubblica) informazioni complete e precise.

Infine:
1) scendere una gola già discesa, armata e divulgata non si chiama "esplorazione"; al Canale dell'Iserno voi non avete esplorato un bel niente
2) scendere un vallone aggirando le cascate non è esplorazione in senso torrentistico
3) quando si cita un torrente occorre farlo col nome presente su IGM in modo che chiunque possa localizzarlo; non usare nomi locali che di fatto risultano irrintracciabili
4) non sono gli armi a fare pena ma chi li usa senza saperli usare

Michele
http://www.micheleangileri.com/canyoning
Torna all'inizio della Pagina

Antonello
Torrentista Seriale



Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Cala di Volpe - Arzachena


113 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2011 : 12:59:33  Mostra Profilo Invia a Antonello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno Michele, perchè queste cattiverie gratuite?
Ci sono persone come te che sanno fare una carta all'istante e persone che hanno bisogno di più tempo o l'aiuto di altri!
Io personalmente ho immaginato che il numero di telefono nei post, non voglia essere un regalo al gestore telefonico ma, un aiuto immediato a chi ha fretta di ripercorrere le forre postate.
Sai bene che il segreto di una forra è il segreto di Pulcinella, con ciò che abbiamo a disposizione oggi, trovare un percorso è quasi alla portata di tutti.

Antonello Azara
Torna all'inizio della Pagina

michele
Torrentista Seriale



132 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2011 : 14:28:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michele Invia a michele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antonello ha scritto:

Buon giorno Michele, perchè queste cattiverie gratuite?


Gratuite? non sono stato io a cominciare. Degortes ha iniziato parlando di uno "pseudo-sito mercenario", frase evidentemente offensiva e gratuita che è stata giustamente rimossa da un moderatore. Nonostante questo, nel giro di poche ore è ripartito alla carica parlando di un modo di divulgare "assurdo e pazzesco" e di armi "che fanno pena".

Non è questo il tono che debbono avere le discussioni IMHO.
Mi dispiace cedere alla tentazione della polemica, ma in questo caso lo ritengo utile alla comunità, giacché penso che il discorso "gratis - a pagamento" non sia stato ben compreso dagli utenti di Internet in generale.

Nella vita niente è davvero gratis. Tutto ha un costo, e se ci riflettiamo ci accorgiamo che talvolta ciò che a prima vista è "gratis" ci costa alla fine di più di una cosa dichiaratamente a pagamento.

Inoltre non capisco perché molti abbiano la pretesa di ricevere le cose gratis ma allo stesso tempo pochissimi sentano l'impulso di dire: "voglio contribuire alle spese".
Tutti noi abbiamo scaricato e utilizziamo nei nostri PC del software gratuito (il cosiddetto "freeware"), ma quanti di noi hanno fatto una donazione agli autori del software? quanti sentono l'impulso di contribuire? quanti invece si comportano come se tutto fosse loro dovuto, e come se niente potesse venire richiesto in cambio?


Antonello ha scritto:

Io personalmente ho immaginato che il numero di telefono nei post, non voglia essere un regalo al gestore telefonico ma, un aiuto immediato a chi ha fretta di ripercorrere le forre postate.


A chi ritiene giusto e doveroso contividere gratuitamente ogni tipo di informazione suggerisco un tipo di aiuto ancora più immediato: scrivere sul forum le notizie essenziali a percorrere la forra. Così non c'è neanche bisogno di telefonare!


Antonello ha scritto:

con ciò che abbiamo a disposizione oggi, trovare un percorso è quasi alla portata di tutti.


Su questo sono assolutamente d'accordo.

Michele
http://www.micheleangileri.com/canyoning
Torna all'inizio della Pagina

Corrado
Torrentista Seriale



Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Sassari


239 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2011 : 15:58:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corrado Invia a Corrado un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hi! E meno male che a Pasqua siamo tutti più buoni... o era Natale?

Cmq io non volevo sollevare polemiche anche se purtroppo temevo sarebbe successo.

Allora, please, rimettiamo la discussione sui giusti binari, se siete d'accordo.

Sulla questione GRATUITO-A_PAGAMENTO ognuno decide per se. Chi vuole regalare regala, chi vuole vendere vende, chi vuole comprare compra. Punto. Non lo considererei nemmeno un argomento degno di discussione.

Personalmente non mi piace pagare le relazioni, ma ho comunque acquistato TUTTE le schede sulla Sardegna dal sito di Michele. Ho semplicemente rispettato una sua scelta.
Mi si dirà: "si ma tu vendi le guide!". Vero, io però agisco diversamente, perché prima di pubblicarle offro sempre relazioni complete su questo forum. Credo che su questo non mi si possa smentire.

Ergo, il mio primo intervento su questo post voleva solo essere una esortazione per Eugenio a darsi da fare per fornire relazioni magari più sintetiche, meno emotive, ma più utilitaristiche.

Poi, se proprio devo muovergli una obiezione, del tutto bonaria, è che prima di preoccuparsi del fatto che gli altri possano cacciarsi nei guai dovrebbe andare a percorrere almeno una decina di forre sarde... anche perché magari avrebbe un migliore parametro per valutare un itinerario sportivo. Ho visto infatti che tra le sue esplorazioni ci sono molte forre che di torrentistico hanno davvero poco... ma anche questo è un discorso lungo e già fatto.

Insomma, riponete le armi e impugnate le penne!!
Torna all'inizio della Pagina

eugenio degortes
Torrentista Loquace


Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: olbia


67 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2011 : 21:19:01  Mostra Profilo Invia a eugenio degortes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho espresso solamente il fatto ke nn mi va di svendere la nostra terra. questo signore lo fa???? a me nn importa niente . meno mi importa se le forre ke percorro siano o meno interessanti, quello ke conta e ke siano piacevoli per noi .nn me lo ha detto il dottore di scrivere sul forum aic ne a me ne al mio gruppo. ci siamo iscritti all ass aic con l intenzione di dare qualcosa ..... nn vogliamo partecipare a scene di tifo stile calcio . noi da oggi continuiamo x la nostra strada .... anzi per i nostri sentieri , io da persona educata entrato qui in punta di piedi . esco molto tranquillamente e torno nelle mie forre poco importanti. vi saluto e per ki ha il mio num e bene ... ADDIO . PS
ALLE 24 IN PUNTO ELIMINO TUTTI I MIEI MESSAGGI E LE FOTO , ANCORA AUGURI X PASQUA .
Torna all'inizio della Pagina

Milena Argiolas
Torrentista Grafomane



Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Sassari


1013 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2011 : 22:05:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milena Argiolas Invia a Milena Argiolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimo Eugenio, sono veramente basita e incredula a leggere le tue rimostranze, praticamente te le sei cantate e suonate da solo e poi sempre da solo ti sei pure offeso.
Come hai ben detto nessuno ti ha chiesto di scrivere sul forum, tu e solo tu hai deciso di farlo, e il tifo da stadio a leggerti sei l'unico che lo ha fatto, hai deliberatamente offeso un'utente del forum, ho provato in forma privata a farti desistere dal farlo, pensavo avessi capito e invece no, stamattina eccoti ancora alla carica, che pretendevi? che il diretto interessato si prendesse le tue badilate in faccia in silenzio? perchè? tu non sei neanche in grado di prenderti la tua strigliata tranquillamente nonostante avessi torto marcio, ora sei arrivato pure all'ultimatum come i bambini quando non segnano e vanno via portandosi il pallone, che dirti, buon cammino, per quel che mi riguarda le tue foto puoi eliminarle già ora, non ricordo un tuo solo post con un contributo importante, ricordo le gole di Urrà che le hai promesse a questo palco a gennaio ........
Torna all'inizio della Pagina

erpirata
Torrentista Seriale

Prov.: Roma


206 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2011 : 22:09:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di erpirata Invia a erpirata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Egregio sig. Degortes, prima che si appropri del vessillo dei quattro mori mi farebbe piacere che rispondesse alle seguenti quattro semplici domande:

1. Se pago il biglietto del traghetto per venire in Sardegna, è perchè la Tirrenia sta svendendo la sua terra?

2. Se entro in un museo con il biglietto in mano, il bigliettaio mi sta vendendo anche tutti i quadri in esposizione?

3. Se compro un libro di foto, mi sto comprando anche i paesaggi ivi rappresentati?

4. Se compro la scheda di un canyon mi sto comprando anche il canyon?

Spero che oltre a togliere le schede dal forum avrà tempo per rispondere a questi semplici quesiti.

Sono semplici ma non banali, perchè il suo intervento sembrerebbe presupporre una risposta diversa da quella che offrirebbe il senso comune, e questo mi creda altera la percezione che si ha della sua intelligenza.

Cordialmente,
erpirata
Torna all'inizio della Pagina

eugenio degortes
Torrentista Loquace


Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: olbia


67 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2011 : 22:31:43  Mostra Profilo Invia a eugenio degortes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gli attacchi da persone sconosciute nn mi riguardano nemmeno un po.
forse sono stato frainteso cerco di spiegare ... io nn ho detto ke nn avrei divulgato , l'avrei fatto in seguito come descritto . ma la cosa oggi mi importa anke meno. in ogni caso nn ho mai detto cose estranee o offensive . vorrei precisare ke nessuno mi ha cancellato i messaggi . l' ho tolto io volevo trasmettere un mio parere nel modo piu corretto possibile. avrei preso delle strigliate e da ki ??? . se le persone in questione si sono sentite offese mi dispiace . ribadisco il concetto espresso riguardo la mia terra . le mie esperienze perki ritiene ke nn ne abbia ???? nn ha capito niente , nn sono misurabili e nn devo dimostrare niente a nessuno. nn capisco in che modo milena mi hai fatto capire e cosa ?? in un messaggio privato ?? ke parlava di lt al secondo ?? o quando ?? sono a totale disposizione per qualsiasi kiarimento ... sempre ke la mia intelligenza lo permetta .
Torna all'inizio della Pagina

Milena Argiolas
Torrentista Grafomane



Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Sassari


1013 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2011 : 11:14:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Milena Argiolas Invia a Milena Argiolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro hai 4 messaggi privati leggiteli o sul forum in alto oppure sulla cartella di posta al quale sei collegato. Detto questo ti prego, BASTA!!!
Torna all'inizio della Pagina

erpirata
Torrentista Seriale

Prov.: Roma


206 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2011 : 12:59:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di erpirata Invia a erpirata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gentile sig. Degortes, soltanto alcune ultime considerazioni, e poi chiudo anche io.

Intervenire sul forum non è come scrivere sul bollettino del proprio gruppo, nel quale ci si rivolge a persone conosciute e le eventuali incomprensioni si risolvono a quattro occhi, magari davanti ad una icnussa.

Intervenire sul forum significa rivolgersi ad una platea più ampia di persone, accomunate dagli stessi interessi, e che non necessariamente si conoscono tra di loro. E che hanno il diritto, come lei, di intervenire ed eventualmente controbattere ad eventuali (chiamiamole) 'banalità' ivi espresse. Queste sono le regole del gioco, ed a queste, lei, nolente o volente deve sottostare, dal momento in cui decide di parteciparvi.

Aveva iniziato bene, pubblicando le schede, seppur parziali, dei canyon da lei discesi; è poi inciampato su alcune poco simpatiche (e gratuite) considerazioni su di una persona a lei sconosciuta. Quando le è stato fatto notare ciò, ha preferito rovesciare il tavolo da gioco ed abbandonare la partita.

Se preferisce battere i sentieri solitari, si accomodi. Noi la invitiamo comunque a rientrare nel gioco, ma a patto che ne vengano rispettate le regole.

Saluti, erpirata
Torna all'inizio della Pagina

eugenio degortes
Torrentista Loquace


Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: olbia


67 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2011 : 16:23:38  Mostra Profilo Invia a eugenio degortes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
erpirata ha scritto:

Gentile sig. Degortes, soltanto alcune ultime considerazioni, e poi chiudo anche io.

Intervenire sul forum non è come scrivere sul bollettino del proprio gruppo, nel quale ci si rivolge a persone conosciute e le eventuali incomprensioni si risolvono a quattro occhi, magari davanti ad una icnussa.

Intervenire sul forum significa rivolgersi ad una platea più ampia di persone, accomunate dagli stessi interessi, e che non necessariamente si conoscono tra di loro. E che hanno il diritto, come lei, di intervenire ed eventualmente controbattere ad eventuali (chiamiamole) 'banalità' ivi espresse. Queste sono le regole del gioco, ed a queste, lei, nolente o volente deve sottostare, dal momento in cui decide di parteciparvi.

Aveva iniziato bene, pubblicando le schede, seppur parziali, dei canyon da lei discesi; è poi inciampato su alcune poco simpatiche (e gratuite) considerazioni su di una persona a lei sconosciuta. Quando le è stato fatto notare ciò, ha preferito rovesciare il tavolo da gioco ed abbandonare la partita.

Se preferisce battere i sentieri solitari, si accomodi. Noi la invitiamo comunque a rientrare nel gioco, ma a patto che ne vengano rispettate le regole.

Saluti, erpirata

SI RITENGO LEI ABBIA RAGIONE .... CONCORDO CON LEI .
SALUTI A PRESTO .
Torna all'inizio della Pagina

erpirata
Torrentista Seriale

Prov.: Roma


206 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2011 : 11:07:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di erpirata Invia a erpirata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi fa piacere la sua risposta, tanto quanto al contrario mi mette disagio vedere le persone discutere, soprattutto quando sono animate da una passione comune.
La invito a reinserire le schede dei torrenti.

Saluti, erpirata
Torna all'inizio della Pagina

pablog
Amministratore



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


790 Messaggi

Inserito il - 27 aprile 2011 : 12:09:54  Mostra Profilo Invia a pablog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I miei complimenti signori per aver riportato la discussione su toni più ragionevoli.
Questo forum si occupa di informazione torrentistica e quindi informiamo.

Buone forre a tutti
Pablo

_______________
Paolo Giannelli
Webmaster AIC
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000