a quel che s? io il casco ? appena andato fuori produzione sostituito da un nuovo modello molto simile che per? credo abbia risolto gli inconvenienti su citati...confermi cris? Andre incollalo con la colla a caldo che non si schioda pi?!!!
Andrew, fai cos? : prendi quattro viti parker, te lo metti in testa e te lo avviti al cranio. Oppure puoi fare prima i buchi col trapano e usare dei rivetti. Dovrebbe rimanere in sede per un bel p?. AH AH AH
Io gli consiglierei di usare dei MultiMonti cosi siamo sicuri che non lo perde e non lo dimentica pi?!!!
cari i miei spiritosoni amanti della ferramente fai da te, da buon bauscia ho risolto il prob alla base, ho comprato un nuovo casco! un bel elios antracite che ? arrivato oggi nuovo nuovo. l'altro lo user? come fioriera per il basilico, sicuramente utilizzo pi? appropriato!
cari i miei spiritosoni amanti della ferramente fai da te, da buon bauscia ho risolto il prob alla base, ho comprato un nuovo casco! un bel elios antracite che ? arrivato oggi nuovo nuovo. l'altro lo user? come fioriera per il basilico, sicuramente utilizzo pi? appropriato!
ciao e buone forre Andrew CR Lombardia
esiste di meglio del basilico... a buon intenditor poche parole...
Il nostro fenomenale Andrew per? non ci ha ancora detto che ? riuscito a sfasciare gi? anche il nuov casco appena comprato soltanto dopo un paio di forre!!! E a questo punto la domanda ci sorge spontanea...ma come cavoli la usi l'attrezzatura???????
Il nostro fenomenale Andrew per? non ci ha ancora detto che ? riuscito a sfasciare gi? anche il nuov casco appena comprato soltanto dopo un paio di forre!!! E a questo punto la domanda ci sorge spontanea...ma come cavoli la usi l'attrezzatura???????
? che il buon Andrew ? uno che 'usa la testa'! hihihi
il probblema vero ? che sono troppo forte e di conseguenza i normali materiali non resistono alla veemenza del mio procedere ora metter? un elmetto tattico dell'esercito in cavlar e vediamo se si rompe anche quello
c? un modello in particolare che mi consigli? magari uno che hai disegnato tu? mi raccomando uno resistente! non come i precedenti! non vorrai mica che mi faccia la bua alla testa!
c? un modello in particolare che mi consigli? magari uno che hai disegnato tu? mi raccomando uno resistente! non come i precedenti! non vorrai mica che mi faccia la bua alla testa!
Andrea nn scherzare.. nn puoi farti male e star nuovamente lontano dalla montagna... sei una fonte di reddito incredibile...
Io ho un bellissimo elmetto militare della 2? guerra mondiale in puro FERRO con tanto di copertura in tessuto mimetico e rete per attaccarci gli arbusti (peso credo 5 Kg) se vuoi la prossima forra che facciamo te lo porti e te la fai tutta con questo...voglio ben vedere se lo riesci a rompere... :-D