Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MATERIALI
 Materiali tecnici
 resistenza caschi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

TekShark
Torrentista Chiacchierone

Prov.: Sondrio
Cittā: Cosio Valtellino

317 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2009 : 10:02:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TekShark Invia a TekShark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marcommarco

Citazione:
Messaggio inserito da TekShark

a quel che s? io il casco ? appena andato fuori produzione sostituito da un nuovo modello molto simile che per? credo abbia risolto gli inconvenienti su citati...confermi cris? Andre incollalo con la colla a caldo che non si schioda pi?!!!

Andrew, fai cos? : prendi quattro viti parker, te lo metti in testa e te lo avviti al cranio. Oppure puoi fare prima i buchi col trapano e usare dei rivetti. Dovrebbe rimanere in sede per un bel p?. AH AH AH

Io gli consiglierei di usare dei MultiMonti cosi siamo sicuri che non lo perde e non lo dimentica pi?!!!
Torna all'inizio della Pagina

andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2009 : 11:30:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cari i miei spiritosoni amanti della ferramente fai da te, da buon bauscia ho risolto il prob alla base, ho comprato un nuovo casco! un bel elios antracite che ? arrivato oggi nuovo nuovo.
l'altro lo user? come fioriera per il basilico, sicuramente utilizzo pi? appropriato!

ciao e buone forre
Andrew CR Lombardia

marcommarco
Torrentista Grafomane

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna

981 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2009 : 11:44:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcommarco Invia a marcommarco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da andrew78

cari i miei spiritosoni amanti della ferramente fai da te, da buon bauscia ho risolto il prob alla base, ho comprato un nuovo casco! un bel elios antracite che ? arrivato oggi nuovo nuovo.
l'altro lo user? come fioriera per il basilico, sicuramente utilizzo pi? appropriato!

ciao e buone forre
Andrew CR Lombardia

esiste di meglio del basilico... a buon intenditor poche parole...

TekShark

317 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2009 : 15:33:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TekShark Invia a TekShark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il nostro fenomenale Andrew per? non ci ha ancora detto che ? riuscito a sfasciare gi? anche il nuov casco appena comprato soltanto dopo un paio di forre!!! E a questo punto la domanda ci sorge spontanea...ma come cavoli la usi l'attrezzatura???????

marcommarco
Torrentista Grafomane

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna

981 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2009 : 15:42:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcommarco Invia a marcommarco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da TekShark

Il nostro fenomenale Andrew per? non ci ha ancora detto che ? riuscito a sfasciare gi? anche il nuov casco appena comprato soltanto dopo un paio di forre!!! E a questo punto la domanda ci sorge spontanea...ma come cavoli la usi l'attrezzatura???????

? che il buon Andrew ? uno che 'usa la testa'! hihihi

andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2009 : 18:49:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il probblema vero ? che sono troppo forte e di conseguenza i normali materiali non resistono alla veemenza del mio procedere ora metter? un elmetto tattico dell'esercito in cavlar e vediamo se si rompe anche quello

ciao e buone forre
Andrew CR Lombardia
andrew.forni@tiscali.it

andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2009 : 19:35:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
mettiti un arai integrale...
ciao
pota

c? un modello in particolare che mi consigli?
magari uno che hai disegnato tu?
mi raccomando uno resistente! non come i precedenti! non vorrai mica che mi faccia la bua alla testa!

ciao e buone forre
Andrew CR Lombardia
andrew.forni@tiscali.it

chris748
Torrentista Grafomane

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Corciano

579 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2009 : 23:56:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chris748 Invia a chris748 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da andrew78

Citazione:
mettiti un arai integrale...
ciao
pota

c? un modello in particolare che mi consigli?
magari uno che hai disegnato tu?
mi raccomando uno resistente! non come i precedenti! non vorrai mica che mi faccia la bua alla testa!

Andrea nn scherzare.. nn puoi farti male e star nuovamente lontano dalla montagna... sei una fonte di reddito incredibile...

Chris

TekShark

317 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2009 : 00:53:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TekShark Invia a TekShark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho un bellissimo elmetto militare della 2? guerra mondiale in puro FERRO con tanto di copertura in tessuto mimetico e rete per attaccarci gli arbusti (peso credo 5 Kg) se vuoi la prossima forra che facciamo te lo porti e te la fai tutta con questo...voglio ben vedere se lo riesci a rompere... :-D

TekShark

317 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2009 : 10:23:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TekShark Invia a TekShark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comprati questo:
http://cgi.ebay.it/Collezionismo___STAR-WARS-CASCO-INDOSSABILE-Stormtrooper-MASTER-REPLICA_W0QQitemZ250362009339QQddiZ7616QQddnZCollezionismoQQcmdZViewItemQQptZMilitaria_Collezionismo?hash=item3a4abd16fb&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1229|293%3A1|294%3A50
Ovviamente poi lo facciamo verniciare di nero in carrozzeria altrimenti stona col resto dell'attrezzatura...

andrew78
Torrentista Grafomane

1001 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2009 : 13:07:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrew78 Invia a andrew78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
comprati questo:
http://cgi.ebay.it/Collezionismo___STAR-WARS-CASCO-INDOSSABILE-Stormtrooper-MASTER-REPLICA_W0QQitemZ250362009339QQddiZ7616QQddnZCollezionismoQQcmdZViewItemQQptZMilitaria_Collezionismo?hash=item3a4abd16fb&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1229|293%3A1|294%3A50
Ovviamente poi lo facciamo verniciare di nero in carrozzeria altrimenti stona col resto dell'attrezzatura...

no voglio quello di Dart Fener cos? ? gia nero!

ciao e buone forre
Andrew CR Lombardia
andrew.forni@tiscali.it
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000