Autore |
Discussione  |
pizmao
Torrentista Grafomane

Prov.: Milano
Cittā: Milano
826 Messaggi |
Inserito il - 07 settembre 2006 : 14:49:36
|
Quali sono le caratteristiche tecniche di un trapano per essere utilizzato in forra? Potenza, tipo di batterie etc... Ovviamente il prezzo conter? pi? di tutto !! grazie MAuro
|
|
ultradragon
Torrentista Seriale

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittā: Gandellino
190 Messaggi |
Inserito il - 07 settembre 2006 : 18:21:06
|
Ciao Mauro, personalemnte ho utilizzato un trapano a scoppio Rioby (non so come si scrive) qualche volta ma ? abbastanza impegnativo e ingombrante... ultimamente ho utilizzato il Bosch GBH24 modello vecchio, so che ? uscito il nuovo modello della Bosch a 36 Volt ma sicuramente coster? parecchio. L'unico problema che posso sottolineare ? la necessit? di tenere sempre in carica e scaric ale batterie perch? a lungo andare senza essere utilizzate costantemente riducono drasticamente la carica. Sicuramente mi sento di consigliarti un trapano perforatore a batteria (La marca vedila tu... ormai ce ne sono di tutti i tipi) con battente e mandrino per punte SDS. Sto preprando un brevetto per il 16.... assurdo, probabilmente rimarremo fulminati... Hola Enrico
E' meglio avere il culo gelato che un gelato nel culo. |
 |
|
pizmao
Torrentista Grafomane

826 Messaggi |
Inserito il - 07 settembre 2006 : 18:56:25
|
Una vocina mi dice che il trapano modificato lo userai solo tu!! Magari affitto ,in un centro commerciale, il trapanone da 36 volt cos? lo testiamo (Sai gi? che finir? in acqua cos? perder? la caparra!!!).
Attendo notizie dai martellatori di forre!!!!!!
Mauro
|
 |
|
franzmc
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico
1518 Messaggi |
Inserito il - 07 settembre 2006 : 19:18:22
|