Autore |
Discussione  |
Pascal
Torrentista Seriale

Prov.: Sondrio
Cittā: Cino
283 Messaggi |
Inserito il - 25 agosto 2007 : 23:34:51
|
Citazione: Messaggio inserito da scarbu
Citazione: Messaggio inserito da Pascal
[quote]Messaggio inserito da scarbu
PRIMA EDIZIONE...... BODENGO INTEGRALE .........NUDI E CRUDI ATTREZZATURA CONSENTITA: SCARPE, CASCO E IMBRAGATURA PERIZOMA MUNITO DI BAMBOO COPRI VERGOGNE.... QUESTO E' QUANTO LA SFIDA E' APERTA CIVE....
ciao Scarbu,
Per me il nudo va benissimo per? secondo me hai fatto male i calcoli perch? quando fai il tuffone il tuo bel bamboo resta a galla con tutto il suo bel (??) contenuto....
Trova qualcos'altro e poi andiamo !!!!
CIAO PASCAL GRAZIE PER LA RISPOSTA ...... MA L'IDEA VENIVA DAL TUO COMPAGNO D CEFFO CIVE IO DI SICURO IL BAMBOO LO PERDO ANCORA AL PRIMO SALTO..........
Si va bene, allora organizziamo, in data privata, il bodengo ranudo, apeto a uomini e donne ?
Pascal |
 |
|
ultradragon
Torrentista Seriale

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittā: Gandellino
190 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2007 : 07:22:53
|
Brao Matteo... te ghe mia de fren?! Interessante il romanzo...pensare che oggi dovevo venire con voi e invece mi tocca lavorare ( ) mi scompensa non poco... Vorr? dire che sull'onda di Algasiv verr? a scendere il Rio Nero a vista senza scarpe...
OT: Massimo sono arrivate le 5.10 da voi?
?Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perch? l? siete stati e l? desiderate tornare? (Leonardo da Vinci)
|
 |
|
Alga
Torrentista Neofita
10 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2007 : 16:44:03
|
ok ok come suggeritomi chiedo umilmente scusa...vorr? dire che offrir? una cena al Dunadiv per tutti...mi avete beccato...(ma siete parenti di James Bond?)
peccato ci ho provato...complimenti Matteo e mi scuso anche con i VERI vigili del fuoco...
dai iniziamo con la conta... quanti invitati? ah ah ciao
|
 |
|
massimo zuin
Torrentista Seriale

Cittā: brescia
116 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2007 : 20:18:11
|
bene, io ci sono sabato o domenica questi o i prossimi
ciao Macio
p.s. ma per te Tizy, chi ? che paga? |
 |
|
settembre52
Torrentista Chiacchierone

Prov.: Roma
Cittā: Roma
448 Messaggi |
Inserito il - 26 agosto 2007 : 20:39:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Alga
ok offrir? una cena al Dunadiv per tutti dai iniziamo con la conta... quanti invitati? ah ah ciao
Il conto? presto detto... tutti quelli che hai coinvolto sul forum!
Pietro Torellini |
 |
|
skeno69
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova
2139 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2007 : 10:19:01
|
Questa ? una storia di idiozia ultraterrena che mi fa ripensare alla scelta di lasciare libero accesso al forum. Ciao Skeno
------------------------ www.cicarudeclan.com |
 |
|
gioffri
Torrentista Grafomane

1224 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2007 : 10:55:56
|
Citazione: Messaggio inserito da skeno69
Questa ? una storia di idiozia ultraterrena che mi fa ripensare alla scelta di lasciare libero accesso al forum. Ciao Skeno
------------------------ www.cicarudeclan.com
Perch?? E' una delle cose pi? divertenti che abbia mai sentito in ambito torrentistico!!!
Credo che la storia di ALGA in Val Bodengo diventer? un mito...
Ciao. Gianfranco www.x-gatt.com |
 |
|
chris748
Torrentista Grafomane

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Cittā: Corciano
579 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2007 : 13:42:15
|
Libero accesso... Libero accesso... Anzi no... prima un test: se nn raggiungi il massimo punteggio alle voci Autostima e Mitomania niente iscrizione...
MA VORRESTE DIRMI CHE NN CORRETE PI? IN FORRA? Paura vero? paura che se fossi venuto avrei svuotato le pozze con al primo tuffo de panza?
Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai DAi.. anche un amichevole.. ma fatela sta gara..
Chris |
 |
|
pizmao
Torrentista Grafomane

Prov.: Milano
Cittā: Milano
826 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2007 : 14:42:49
|
Ma quante belle cose da leggere appena tornato....
Alga e Tiziano ero l'unico pirla di Milano ma vedo che ora sono in buona compagnia 
Sabato dovrei venire su con il mio gruppo ma mi limiter?, se fate la discesa nudi, a fotografare l'arnese del Civa che mi procura parecchia invidia!!
Mauro
p.s. Te gh? mi? d? fren????
|
 |
|
gioffri
Torrentista Grafomane

1224 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2007 : 14:54:01
|
Citazione: Messaggio inserito da chris748
Libero accesso... Libero accesso... Anzi no... prima un test: se nn raggiungi il massimo punteggio alle voci Autostima e Mitomania niente iscrizione...
MA VORRESTE DIRMI CHE NN CORRETE PI? IN FORRA? Paura vero? paura che se fossi venuto avrei svuotato le pozze con al primo tuffo de panza?
Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai DAi.. anche un amichevole.. ma fatela sta gara..
Chris
potremmo farla in occasione della cena offerta da wagoo...ops...alga.
In ogni caso non siamo n? parenti di 007 n? torrentisti professionisti, ma non siamo nemmeno dei deficenti e quindi non ci prendi per il culo. Tanto per dirla in maniera gentile!!! forse altrove le tue farse sono durate pi? a lungo ed in molti hanno abboccato alle tue cazzate, ma qu? come hai potuto ben vedere non siamo a Samarcanda....
Ciao. Gianfranco www.x-gatt.com
|
 |
|
massimo zuin
Torrentista Seriale

Cittā: brescia
116 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2007 : 16:14:14
|
Avevamo detto che se si costituiva l'avremmo lasciato in pace.
Gioffri pensa ad organizzare una gara per far contento il president.
ciao Macio www.ceffo.com |
 |
|
gioffri
Torrentista Grafomane

1224 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2007 : 16:47:27
|
Citazione: Messaggio inserito da massimo zuin
Avevamo detto che se si costituiva l'avremmo lasciato in pace.
Gioffri pensa ad organizzare una gara per far contento il president.
ciao Macio www.ceffo.com
avevamo detto che se si costituiva e pagava la cena lo lasciavamo tranquillo, quindi finch? non ho la pancia piena....
Per l'organizzazione della gara adesso penso solo ad organizzare le mie ferie. Il President vuole che organizziamo solo per venire a mangiare... Pensando a gnocchetti, bresaola, polenta e formaggi locali si ? dimenticato anche di tutte le menate sulla sicurezza E poi la gara cosa la organizzo per fare? Per farmi sverniciare da t?, dal lungo e dal neopoetatorrentista sopratutto?
Ciao. Gioffri www.x-gatt.com |
 |
|
pizmao
Torrentista Grafomane

Prov.: Milano
Cittā: Milano
826 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2007 : 16:48:28
|
Sabato 1 Settembre 2007?
Mauro
p.s. quando s'infuria cos? il fratello Gioffri mi eccito |
 |
|
franzmc
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forl?-Cesena
Cittā: Cesenatico
1518 Messaggi |
Inserito il - 28 agosto 2007 : 01:23:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Alga
Pensandoci bene una cosa mi permetto di dirTi: se vai in fiume come sei capace di offendere allora altroch? record farai...vai cos?
Giriamola un attimo, se MR ti avesse offeso con le stesse potenza e agilit? con cui affronta rocce e spigoli, fessure e strapiombi, sarebbe stato molto pi? ferocemente sboccato, in fondo sei stato tu, con una certa leggerezza, a postare una fanfaronata degna del pi? fantasioso pescatore. Da torrentista appassionato apprezzo le virt? sportive di cui ognuno ? dotato e ti chiedo: con la corda nel sacco in quanto hai sceso sino ad ora B1,2 e 3? In quante calate la hai usata?
Francesco Michelacci |
 |
|
gioffri
Torrentista Grafomane

1224 Messaggi |
Inserito il - 28 agosto 2007 : 09:49:56
|
ti do un consigio spassionato: come sei apparso sparisci! Non ? cattiveria la mia, te lo dico per il tuo bene. Se mantieni un basso profilo e ti togli di mezzo, ? meglio per t?... Se poi avrai il coraggio di metterci la faccia e farti vedere in Val Bodengo per pagare da mangiare ben venga.
Ciao. Gianfranco www.x-gatt.com |
Modificato da - gioffri in data 28 agosto 2007 14:37:50 |
 |
|
ultradragon
Torrentista Seriale

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittā: Gandellino
190 Messaggi |
Inserito il - 28 agosto 2007 : 14:36:17
|
Citazione: Questa ? una storia di idiozia ultraterrena
Ehi Skeno!!! guarda che, senza offesa, sta roba fa rima con ultradragon=ultratorrente=ultraterreno... rivediamola dai...
E poi lasciamo libero accesso al forum!!! n'sar? mia di taleb?? Tanto, come si vede, chi entra a spararle grosse viene sedato immediatamente...
?Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perch? l? siete stati e l? desiderate tornare? (Leonardo da Vinci)
|
 |
|
skeno69
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: Genova
2139 Messaggi |
Inserito il - 29 agosto 2007 : 09:56:16
|
Certo che lasciamo libero accesso, e poi non decido io da solo queste cose. Si faceva cos? per dire, una riflessione sull'imbecillit? umana e sul fatto che internet ne sia un ottimo brodo di coltura. Ciao Skeno
------------------------ www.cicarudeclan.com |
 |
|
johnmina
Torrentista Neofita

Prov.: Brescia
Cittā: bs
14 Messaggi |
Inserito il - 31 agosto 2007 : 10:25:25
|
Citazione: Messaggio inserito da scarbu
PRIMA EDIZIONE...... BODENGO INTEGRALE .........NUDI E CRUDI ATTREZZATURA CONSENTITA: SCARPE, CASCO E IMBRAGATURA PERIZOMA MUNITO DI BAMBOO COPRI VERGOGNE.... QUESTO E' QUANTO LA SFIDA E' APERTA CIVE....
cari cive e scarbu....delle vostre invane scuse per urlare al mondo "orgoglio gay" ,e'solo un arto,usatemi per godere......oramai siamo sazi. io aggiungerei ispirandomi da skeno & c. dei tempi primordiali ....aggiungendo alla canna di bamboo copri scroto un bel coccodrillo gonfiabile o a scelta altre forme. io vengo con la barca dei pirati comprensiva di cannone,bitte,grilli albero maestro e pappagallo. al cive consiglierei un maiale con un tonno che gli esce dal culo e per te' caro scarbu...ovviamente una bella banana. |
 |
|
johnmina
Torrentista Neofita

14 Messaggi |
Inserito il - 31 agosto 2007 : 10:50:41
|
Citazione: Messaggio inserito da matteo rivadossi
Pascal,Scarbu e Cive! Siete i soliti irriverenti! Ancora con l'esibizionismo becero! Perversi e maleducati!
Dimenticate che in giro c'? anche gente che vive un torrentismo intelligente e culturale. Vi consiglio un'appassionante autobiografia, il romanzo giallo di dottor Alga e mister Tizy, lo sdoppiamento di un mitomane che incontra casualmente se stesso nel bodengo 3 e se ne innamora. Il primo fugge di corsa alla piena, l'altro (un tipo alla Mario, l'amico immaginario) rimane ammaliato dalla grazia con cui quel ragazzo da un quintale e 10 saltella tra i massi. Anche lui come gli altri dieci gruppi ? pronto ad offrigli la sua corda: un amore effimero quanto profondo. Vorrebbero celebrare il loro fidanzamento record di 1 h e 25 alla locanda dell'orco Pasquale invitando tantissimi torrentisti anche etero. Sognano gnocchetti per tutti e carne alla piotta. Compilano la lista felici ma... caspiterina la lista aic ? quella sbagliata! caspiterina ma questi ci mangeranno vivi: ahhhhhh! Loro non potevano saperlo: quello era solo l'inizio di una tragica fatalit?. Non meno di tre giorni prima di quel 19 agosto cadeva un maledetto venerd? 17...
http://www.lasportiva.com/italiano/contattiClienti/foto/2002/November/pages/Fabio_alga3_jpg.htm si ringrazia la ditta Fave di Fuca per la gentile concessione.
buona lettura matteo
A.A.A. ATTENZIONE ATTENZIONE...PER LA SERIE SAGRA DELLE PUTTANATE HO CERCATO IL MALVAGIO NOME DEL CATTIVIK IN QUESTIONE... RISULTATO: DAL BLOG DI BEPPE GRILLO IL FANTAGURU DELLA PRESTAZIONE SI FIRMA COSI:
Ciao Beppe, volevo comunicarti che ho comprato il tuo dvd e che ho provato Skype....cavoli funziona alla grande..parlo veramente in America a costo zero...sei un grande..continua cos? che avrai sempre il mio appoggio.
Fabio Soccorso Alpino e Speleologico Lombardia
Fabio Algarotti 28.10.05 19:16 | Rispondi al commento |
PROBABILMENTE C'E' QUALCUNO CHE SI E' LESIONATO I COGLIONI A FURIA DI TOCCARSELI.... UN POSTO NEL SOCCORSO GLIELO DAREI...IL CADAVERE(FINTO) NELLA BARELLA
ORGOGLIO GAY 4EVER !!!!
|
 |
|
johnmina
Torrentista Neofita

14 Messaggi |
Inserito il - 31 agosto 2007 : 11:08:42
|
Citazione: Messaggio inserito da johnmina
Citazione: Messaggio inserito da matteo rivadossi
Pascal,Scarbu e Cive! Siete i soliti irriverenti! Ancora con l'esibizionismo becero! Perversi e maleducati!
Dimenticate che in giro c'? anche gente che vive un torrentismo intelligente e culturale. Vi consiglio un'appassionante autobiografia, il romanzo giallo di dottor Alga e mister Tizy, lo sdoppiamento di un mitomane che incontra casualmente se stesso nel bodengo 3 e se ne innamora. Il primo fugge di corsa alla piena, l'altro (un tipo alla Mario, l'amico immaginario) rimane ammaliato dalla grazia con cui quel ragazzo da un quintale e 10 saltella tra i massi. Anche lui come gli altri dieci gruppi ? pronto ad offrigli la sua corda: un amore effimero quanto profondo. Vorrebbero celebrare il loro fidanzamento record di 1 h e 25 alla locanda dell'orco Pasquale invitando tantissimi torrentisti anche etero. Sognano gnocchetti per tutti e carne alla piotta. Compilano la lista felici ma... caspiterina la lista aic ? quella sbagliata! caspiterina ma questi ci mangeranno vivi: ahhhhhh! Loro non potevano saperlo: quello era solo l'inizio di una tragica fatalit?. Non meno di tre giorni prima di quel 19 agosto cadeva un maledetto venerd? 17...
http://www.lasportiva.com/italiano/contattiClienti/foto/2002/November/pages/Fabio_alga3_jpg.htm si ringrazia la ditta Fave di Fuca per la gentile concessione.
buona lettura matteo
A.A.A. ATTENZIONE ATTENZIONE...PER LA SERIE SAGRA DELLE PUTTANATE HO CERCATO IL MALVAGIO NOME DEL CATTIVIK IN QUESTIONE... RISULTATO: DAL BLOG DI BEPPE GRILLO IL FANTAGURU DELLA PRESTAZIONE SI FIRMA COSI:
Ciao Beppe, volevo comunicarti che ho comprato il tuo dvd e che ho provato Skype....cavoli funziona alla grande..parlo veramente in America a costo zero...sei un grande..continua cos? che avrai sempre il mio appoggio.
Fabio Soccorso Alpino e Speleologico Lombardia
Fabio Algarotti 28.10.05 19:16 | Rispondi al commento |
PROBABILMENTE C'E' QUALCUNO CHE SI E' LESIONATO I COGLIONI A FURIA DI TOCCARSELI.... UN POSTO NEL SOCCORSO GLIELO DAREI...IL CADAVERE(FINTO) NELLA BARELLA
ORGOGLIO GAY 4EVER !!!!
Immagine:
 28,93 KB |
 |
|
Discussione  |
|